Alessandro Borghese. Sua moglie è un volto noto della tv. Scopriamo chi è

Lo chef di Tv8 ha una moglie molto bella che ha un passato noto nella tv accanto a Iva Zanicchi, di chi stiamo parlando?

Moglie Alessandro Borghese Wilma Olivieri
Ok il prezzo è giusto (Foto Facebook)

Una vita da globetrotter quella di Alessandro Borghese che si è mosso per molti anni tra Londra, New York, San Francisco (dove è nato), Parigi e Roma. L’illustre chef figlio di di Barbara Bouchet dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese oggi è un nome famosissimo in Italia grazie alla sua partecipazione come conduttore a “4 Ristoranti”.

In pochi sanno però che lui inizia a cucinare sulle navi da crociera riuscendo nel tempo a guadagnarsi una certa popolarità nell’ambiente culinario fino al salto avuto negli ultimi 10 anni che lo hanno portato a ricoprire il ruolo che tutti noi conosciamo.

Molti riservato sulla sua vita privata, Borghese è anche un tenero papà delle figlie Arizona di 9 anni e la piccola Alexandra di 5. Accanto a lui invece dal 2008 anche una moglie bellissima che ha fatto breccia nel suo cuore come un uragano, lei è anche un volto noto del piccolo schermo. Vediamo di chi sei tratta.

Chi è Wilma Oliviero, tutto sulla moglie di Borghese

Classe 1975, campana di nascita (Benevento) ma meneghina d’adozione. Parliamo di Wilma Oliviero, ex “Bellissima 1992”, modella, conduttrice in tv locali di Tg Rosa 99 su Odeon Tv e valletta nel programma di Iva Zanicchi “OK Il prezzo è giusto”.

Moglie Alessandro Borghese Wilma Olivieri
Alessandro Borghese e la moglie Wilma (Foto Instagram)

Da lì a poco abbandonerà la carriera televisiva per dedicarsi invece ad affiancare l’attività del marito.

Nel 2008, Wilma e Alessandro si incontrano per caso ma tra di loro scatta subito la scintilla e si sposano appena 9 mesi dopo. Come è avvenuta la proposta? Lo ha confessato proprio Borghese:

Eravamo partiti per un viaggio. Io e Wilma ci eravamo appena conosciuti e durante il volo c’era un po’ di turbolenza e io, nel frastuono, le ho chiesto se voleva ci spostassimo ma lei ha capito ‘Ci sposiamo?’, e mi è saltata addosso urlando ‘sì’. Poi ho capito che aveva capito male e per non farle un torto le ho detto, ok sposiamoci”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara non ci pensa più. La coccola che la manda in paradiso

Oggi la moglie dello chef è anche l’asse portante della sua società, la Ab Normal che si occupa di gestire la consulenza del suo ristorante, di programmi tv e catering. Un vero connubio che dura ormai da oltre dieci anni e che li unisce ogni giorno di più come lui stesso, molto timidamente rivela sui suoi canali social.