Alessandro Borghese supera tutti: solo lui lo fa in grande

Alessandro Borghese è un vulcano di novità, tra programmi condotti e nuovi piatti inventati ma c’è una cosa in cui ha superato tutti: i dettagli

Alessandro Borghese ride
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram Screenshot))

Lo chef stellato Alessandro Borghese ha lanciato una novità in cucina. L’invenzione darà più gusto ai piatti di molti cuochi provetti ma anche delle persone comuni che si dilettano ai fornelli.

Nelle proprie storie di Instagram il cuoco condivide vari video dei preparativi e del backstage del nuovo programma che andrà in onda a breve su Tv8 chiamato “Games of Talents“, un talent show da lui condotto insieme ai mitici Mara Maionchi e Frank Matano nel ruolo di capitani delle due squadre di concorrenti.

La novità lanciata da Alessandro Borghese in cucina

La novità lanciata dallo chef in collaborazione con il noto marchio “Pasta Armando” sono gli “spaghettoni“, un nuovo formato di spaghetti più grande che amplifica il gusto dei primi piatti e del condimento preparata dalle migliori massaie.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Instagram)

Nel talent show che vedrà protagonista Borghese insieme alla Maionchi e Matano due squadre si sfideranno durante ogni puntata in onda su Tv8 e in streaming sul sito ufficiale della rete del digitale terrestre.

Ai due team saranno mostrati sette talenti su uno schermo. Il gioco consiste nell’indovinare e quindi trovare gli abbinamenti tra quest’ultimi e i sei artisti che saranno in studio. In seguito poi ogni artista si esibirà e così si capirà chi invece non possiede alcun talento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti fa il pieno di coccole: la sorpresa solo per lei

“Games of Talents” è uno show in cui a dispetto del nome a regnare non è il talento ma la strategia. Una trasmissione che “unisce il gioco alle ricette“, così come afferma Alessandro Borghese.

Dal 1° settembre scorso è iniziato anche “Piatto ricco”, un altro nuovo programma sempre in onda su Tv8 alle 19:30 dal lunedì al venerdì in cui si sfidano ai fornelli cuochi amatoriali che oltre a cucinare bene devono anche mettere in campo una strategia vincente contro gli avversari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bianca Atzei festeggia il compleanno di una persona speciale: quanto amore