Alessandro Borghese svela la storia d’amore che nessuno si aspettava: “Eccitante”

Alessandro Borghese, l’amatissimo conduttore di “4 Ristoranti” svela alcuni dettagli della sua vita privata e confessa la storia d’amore che nessuno si aspettava: “Eccitante”

Una star insostituibile sul piccolo schermo, Alessandro Borghese è l’esatto esempio della coniugazione perfetta tra passione e professionalità, connubio che garantisce allo chef un costante e invincibile successo. Il suo percorso nel mondo della ristorazione inizia in giovanissima età, quando il richiamo per la cucina lo spinse a imbarcarsi sulle navi da crociera per apprendere tecniche e conoscenze in una fase ddi profonda e proficua formazione.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Credit Instagram Alessandro Borghese)

Successivamente forgia la sua esperienza in numerose cucine all’estero in grandi città del calibro di Londra, Parigi, e San Francisco, per fare ritorno in Italia, dove offre le sue ormai affinate conoscenze come consulente per numerose attività sul campo. Nel frattempo inizia a muovere i primi passi nell’ambito della televisione, fino a raggiungere il successo che tutti conosciamo e aprire due ristoranti, a Milano e a Venezia, che riassumono la sua filosofia di cucina: “Il lusso della semplicità”.

PER NON PERDERE LE ULTIME NOTIZIE SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM TELEGRAM

Nonostante la grande fama che circonda lo chef e il grande successo che riscuote anche sui social, la riservatezza circa la vita privata è sempre stata solida, almeno fino all’ultima confessione. Lo chef confessa una storia d’amore che nessuno si aspettava con parole inequivocabili.

Alessandro Borghese svela una storia d’amore

La celebrità di Alessandro borghese continua da numerosi anni grazie al successo longevo che contraddistingue il suo percorso televisivo alla guida di numerosi programmi vincenti. Primo fra tutti “4 Ristoranti”, in onda dal 2015 e fonte di ispirazione per altre trasmissioni televisive, ormai caratterizzato dall’iconica conduzione dello chef. Nonostante la grande considerazione che da sempre riscuote il famosissimo cuoco, la riservatezza circa la vita privata è sempre rimasta solida e invalicabile.

Sappiamo con certezza che il suo percorso nel mondo della ristorazione inizia in giovanissima età, quando decise di imbarcarsi sulle navi da crociera per conoscere al meglio l’arte della cucina. Affinata successivamente i diverse importanti città, come Londra, Parigi e San Francisco, torna in Italia per costruire il percorso professionale ormai noto. Si sposa nel 2009 con Wilma Olivero, grande amore dalla quale nascono due figlie: questi gli unici dettagli che si conoscono della sua vita privata.

Tuttavia raramente condivide piccoli dettagli personali sulla sua pagina Instagram, come l’ultima confessione circa la lunga storia d’amore con un prodotto gastronomico italiano tra i più famosi: il caffè. Una dichiarazione d’amore con cui celebra il caffè e la sua presenza nella vita del conduttore dall’infanzia fino ad oggi.

Impostazioni privacy