Chef Alessandro Borghese svela la sua serata irresistibile, impossibile non amarlo!

Direttamente dalla sua cucina lo chef ha raccontato ai suoi follower cosa stava preparando per la sua cena, ingredienti semplici e tanto gusto.

Alessandro Borghese svela ricetta tonno fritto foto
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Partirà in autunno l’ottava edizione tanto attesa di “4 Ristoranti” con Alessandro Borghese su SkyUno. Tratto dal format tedesco Mein Lokal, Dein Lokal, è un format prodotto da Banijay Italia e da ABNormal. Le anticipazioni vogliono che le puntate, in onda ogni martedì sera sulla piattaforma a pagamento, ambientate tra Grado, Sardegna, Pantelleria, Molise, Siena, Asti.

Chef Borghese mette in sfida quattro ristoratori e in palio per il vincitore ci sono 5mila euro da investire nel locale. I concorrenti si sfidano a colpi di assaggi e voti spietati nel giudicare location, menu, servizio e conto dando un voto da 1 a 10.

Mentre i fan dello show culinario attendono il grande lancio, lo chef si sta cimentando con il lancio di un nuovo programma tutto suo, su Tv8 arriva infatti da settembre “Piatto Ricco” con lo chef ​Gennaro Esposito come giudice.

Alessandro Borghese ama cucinarlo così, che tentazione

Grandi progetti dunque per lui che sarà uno dei personaggi di spicco del prossimo autunno in cucina per milioni di italiani pronti ad accendere i fornelli e ricreare le ricette gustose da lui proposte.

Alessandro Borghese svela ricetta tonno fritto foto
Alessandro Borghese (Foto Instagram)

Lui è attivissimo sui social e anche ieri ci ha svelato cosa ha cucinato per la sua serata in solitaria.

Stasera, Lattume di Tonno fritto! Tonight, lattume of tuna fried! 😉”, scrive nella didascalia accanto all’ultima foto Instagram che lo vede con il cellulare direttamente vicino i fornelli mentre sta per friggere del tonno fresco appena tagliato e infarinato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonino Cannavacciuolo, non solo uno chef! Cosa fa lontano dai fornelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Non ci ha mostrato come ha accompagnato il ghiotto piatto che sta preparando ma questo è bastato per far venire l’acquolina in bocca alla sua community che lo ha premiato con migliaia di like.