Alessandro Borghese svela il suo talento: oltre la cucina…

Lo chef direttamente dal Salento comunica ai fan l’avvicinarsi di un evento memorabile che lo vedrà coinvolto con i colleghi Maionchi e Matano.

Alessandro Borghese talento innato Salento foto
Alessandro Borghese (Foto Instagram @borgheseale)

Domani sera andrà in onda la prima edizione di “Game of Talents” partire dalle ore 21:30, sarà trasmesso ogni martedì in prime-time su Tv8 e vedrà coinvolti Alessandro Borghese in veste di conduttore, con la partecipazione di Mara Maionchi e Frank Matano.

Il programma è basato sull’omonimo format statunitense, e si tratta di un connubio che unisce talent show e guessing game, dove si sfiderà il talento di persone che saranno messe alla prova su vari fronti.

Ci sarà lo scontro tra due squadre, formate ciascuna da un capitano d’eccezione (Maionchi e Matano) e un concorrente, che dovranno indovinare 10 talenti. Vince chi indovina più performance corrette associate al soggetto misterioso. Una vera sfida aperta che lo chef ha deciso di ricordare nella sua pagina social con due scatti decisamente inusuali.

Alessandro Borghese lo fa meglio di chiunque altro. Un vero asso

Il grande chef mattatore che con il suo sorriso riesce ad animare le folle, al momento si trova in Salento e proprio da lì ha dato l’appuntamento per domani sera ai fan.

Alessandro Borghese talento innato Salento foto
Alessandro Borghese (Foto Instagram @borgheseale)

La Puglia è un luogo del cuore per Borghese visto che anche ad agosto vi ha trascorso le vacanze con la fidanzata Irene Forti in una una struttura di Corigliano d’Otranto

Nel doppio scatto lo vediamo in mezzo a dei campi coltivati intento a raccogliere i frutti del suo lavoro. “Raccogliere rughetta e cipolle in Salento 😉 E qual è il tuo talento? Hahahahaha“.

Camicia a fiori, bermuda al ginocchio ed il suo immancabile codino alto per tenere a bada i capelli ribelli. Lo chef anche stavolta ha saputo stregare i fan che lo seguono e che lo hanno premiato con quasi 20mila like e commenti entusiasti.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Antonella Clerici riceve un messaggio curioso: la richiesta inaspettata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Ormai il meraviglioso Salento lo hai nel cuore❤️e tu sei nel cuore di noi salentini❤️ beddhu chef del mio💙” scrive una fan raggruppando il pensiero di molto all’ascolto.