Alessandro Borghese in vacanza a “Salentolliwood” con LEI, più bella della moglie – FOTO

Il volto noto di “4 Ristoranti” si trova in Salento con la famiglia ma con lui anche un altra donna meravigliosa, la foto ha sconvolto i fan. L’avete riconosciuta?

Alessandro Borghese vacanza Salento
Alessandro Borghese (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Per lo chef Alessandro Borghese è stato un anno molto duro e intenso con l’apertura di un nuovo locale a Venezia presso il Casinò lungo il Canal Grande, i suoi programmi di punta tanto amati “4 Ristoranti” e “Alessandro Borghese Celebrity Chef”.

Lui però non è solo un grandissimo chef ma anche un amorevole padre di famiglia, ha infatti due figlie, Arizona di 9 anni e la piccola Alexandra di 5, ed un marito dolcissimo.

Accanto a lui si trova infatti dal 2009 la moglie Wilma Oliviero con cui ha da poco celebrato il 13 anniversario di nozze.

Servivano quindi un pò di ferie per ritrovare la serenità messa a dura prova con le mille attività portate avanti, e che posto migliore il Salento per liberare la mente e fare lunghi bagni di sole?

Le foto postate dallo chef sono state numerose ma una su tutte ha catturato l’attenzione dei fan: accanto a lui non la moglie Wilma ma un’altra biondissima dal fascino incredibile. Ecco di chi si tratta.

Borghese con una bionda bellissima, ha tradito la moglie con lei…

Al mare non ci sono solo la moglie ed i figli dello chef ma anche un’altra donna importantissima nella sua vita, ovvero la mamma. E che mamma!

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Moglie Alessandro Borghese Wilma Olivieri
Alessandro Borghese e la moglie Wilma (Foto Instagram)

Per chi non lo sapesse, Alessandro Borghese è figlio della splendida Barbara Bouchet, attrice e ballerina di enorme successo negli anni Sessanta ed in attività fino a non molti anni addietro.

Lei è ancora splendida nonostante l’età anagrafica segni 97 anni. Pseudonimo di Barbara Gutscher, è infatti di origine tedesca naturalizzata italiana, tanto da avere negli anni catturato il cuore di moltissimi telespettatori ammirati dalla sua incredibile avvenenza scenica.

Sposata dal 1974 al 2006 con l’attore napoletano Luigi Borghese, ha avuto da lui 2 figli, uno dei quali è proprio il famoso chef mentre l’altro è Massimiliano.

Nello scatto Instagram da oltre 28mila like li vediamo insieme l’uno accanto all’altra nel portico di casa riparati alle loro spalle solo da una zanzariera scura.

Il cuoco indossa un costume bermuda floreale rosso ed una camicia di cotone bianco sporco con fantasia di donna, mentre lei seduce con un enorme cappello di paglia nero a tesa larga, occhiali da sole a specchio azzurri e maxi orecchini a cerchio di resina rossa.

Sorride alla fotocamere e mostra ancora la sua grande bellezza che fa invidia a molte colleghe dello spettacolo molto più giovani di lei. Borghese ironizza nel testo del post:

Ed è subito Salentolliwood! And it is immediately Salentolliwood! 😉”. Il look della madre infatti fa pensare alle coste californiane dove le dive indossano sempre ampi capelli e occhiali vistosi per proteggersi dal sole cocente.

I fan sono esplosi nei commenti: “Che fantastica mamma che hai!“, “Quando si ha una MAMMA DIVA…siiiiiiiii🙌”, mentre Costantino della Gherardesca scrive “Adorata salutamela” e Violante PlacidoBelli!!💃🙌🏻”.