Alessandro Borghese ha un grande vizio: nessuno ci può credere, “Lo faccio al ristorante”

Alessandro Borghese senza pudore, svela su Instagram il suo nuovo vizio: “Lo faccio al ristorante”. La FOTO che stupisce i fan.

Alessandro Borghese vizio foto instagram
Lo chef Borghese (foto Instagram @borgheseale)

Il carismatico e poliedrico chef Alessandro Borghese non finisce mai di annoiarci con le sue trovate social, e stavolta ha davvero stupito tutti con il suo ultimo post.

Il cuoco romano è un vero vulcano di idee, sempre attivo, sempre al centro della scena e con mille fantasie da condividere con i suoi fan, che lo adorano non solo come chef, ma anche come personaggio televisivo.

Borghese infatti, è ormai un vero showman, capace di intrattenere il pubblico televisivo con i suoi programmi nuovi e sempre divertenti.

Conduttore dello storico programma 4 Ristoranti, Alessandro ha una lunga lista di programmi alle spalle, come Masterchef Junior, Kitchen Sound o il più recente Piatto Ricco, che è già un successo.

Alessandro Borghese, la confessione ai fan: “Lo faccio anche al ristorante”

Sempre anticonformista e pronto a lanciarsi in nuove avventure, lo chef di Roma ha deciso di intraprendere una nuova strada nel mondo della televisione, cambiando rotta sui suoi programmi.

Alessandro Borghese vizio foto instagram
Mara Maionchi, Alessandro Borghese e Frank Matano nel nuovo programma tv Game of Talent (foto Instagram @borgheseale)

Poco tempo fa infatti, aveva annunciato sul suo profilo Instagram le riprese del suo nuovissimo programma, dove lo chef sarebbe giudice a fianco di Frank Matano e Mara Maionchi. Un trio davvero eccentrico e pieno di sorprese per un programma fuori dagli schemi.

Game Of Talent va in onda il martedì sera in prima tv su Tv8 ed è una vera gara a colpi di talenti, un game show dove i concorrenti devono riuscire a riconoscere i talenti in manche agguerrite e divertenti.

Alessandro Borghese è un perfetto padrone di casa e proprio ieri ci ha ricordato l’appuntamento del martedì sul suo profilo Instagram, dove ha postato una foto che ha lasciato sbalorditi i fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Alessandro Borghese dice tutto con una FOTO: non serve altro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

“Io stasera la guardo dal ristorante!” ha confessato lo chef, che si è gustato la puntata in onda mentre era al lavoro nel suo Il lusso della semplicità, il ristorante a Milano dello Chef, dove si respira un’aria di casa e rilassata, proprio come Alessandro!