Alessia Mancini li ama in tutti i modi. Ma qualcosa la disturba…

Alessia Mancini ha pubblicato la foto di un piatto che ama tanto. C’è però qualcosa che non sopporta: scopriamo di cosa si tratta

Alessia Mancini (Instagram)

L’ attrice nata a Marino Alessia Mancini ha condiviso il momento più atteso della giornata da parte di molte persone nel mondo. Ovvero quello in cui si mangia. Una gioia per il palato oltre che per lo stomaco e i sensi in generale.

La bella showgirl italiana però deve mantenersi in forma a causa del lavoro che fa e quindi ha cucinato qualcosa di molto leggero di cui però odia un particolare.

Alessia Mancini, il piatto nutriente e dietetico

La Mancini è ai fornelli intenta a preparare un piatto di fagiolini. Chiede infatti ai suoi follower come li preferiscano mentre lei afferma di cucinarli con solo olio, sale e aglio.

Alessia Mancini fagiolini
Il piatto di fagiolini di Alessia Mancini (Instagram)

Sebbene all’ attrice queste verdure piacciano in tutti i modi ammette che odia pulirli visto che è effettivamente molto noioso. Sembrano però davvero invitanti mentre li rigira in padella.

All’ affascinante Alessia piace condividere i momenti più belli sui social network ma anche quelli di vita quotidiana. Come si evince dai suoi post e stories è un’amante della cucina leggera ma non per questo senza gusto.

Di recente conduttrice TV è stata tra i protagonisti di un programma dedicato ai più piccoli alle prese con i fornelli. Lo show “Junior Bake Off” va in onda su Real Time e l’ha presentato insieme a suo marito Flavio Montrucchio. I due sono sposati dal 2003 e hanno due splendidi figli Mya e Orlando.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vanessa Incontrada condivide il suo momento speciale. Che magia!

Due anni prima, nel 2018, la bellissima showgirl ha invece partecipato a “L’isola dei famosi“, che le ha dato notorietà.

Nella sua biografia su Instagram Alessia Mancini ha scritto: “mamma, moglie e non solo”, infatti si occupa sicuramente della sua famiglia ma ha anche una carriera avviata nel mondo della televisione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Valentina Ferragni lo fa con le sue mani. Solo lei ne è capace