Alessia Mancini svela il segreto di famiglia: che spettacolo!

Alessia Mancini ha condiviso nelle sue Ig Stories un bel quadretto di famiglia, svelando uno dei suoi segreti: scopriamo i dettagli

Alessia Mancini video ricetta Sardegna spaghetti aglio olio peperoncino
Alessia Mancini (Foto Instagram)

Alessia Mancini è una conduttrice televisiva e attrice. Tra le sue ultime apparizioni sul piccolo schermo troviamo quella dell’anno scorso come co-conduttrice insieme a Flavio Montrucchio di “Junior Bake Off Italia” su Real Time, spin-off di “Bake Off Italia“, in cui gareggiano bambini tra i 7 e i 12 anni.

La bella 43enne di Marino nel Lazio però è apprezzata dal pubblico anche per i post e le stories condivise sui social network e soprattutto su Instagram.

Alessia Mancini, la foto dove svela il segreto di famiglia

Alessia Mancini ha condiviso nelle sue Ig Stories un momento davvero magico. Prima è insieme alle sue nipotine e una di loro afferma entusiasta che sua zia è molto bella. Davvero un quadretto molto tenero e dolce che di sicuro è stato apprezzato e amato dai suoi fan.

Alessia Mancini Instagram
Alessia Mancini (Instagram)

Subito dopo svela il famigerato segreto di famiglia: Alessia è andata a trovare sua madre a casa e si aspetta di trovare per cena lasagne o pasta al forno ma sfortunatamente per lei hanno ordinato del sushi. Dichiara che probabilmente c’è stato lo zampino di suo fratello e le tocca mangiare pesce crudo invece delle bontà cucinate da sua mamma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Clizia Incorvaia in dolce attesa non si contiene. Comincia subito!

Scrive infatti sui suoi video nelle Ig Stories: “le patate al forno di mia madre sono sempre spettacolari” ma purtroppo non ci sono queste piatti gustosi a casa e devono mangiare invece del cibo d’asporto.

La cucina della mamma è sempre magnifica per ogni figlio e la conduttrice ci deve essere rimasta abbastanza male alla vista dei fornelli e del forno vuoti.

Magari si rifarà la prossima volta quando la sua cara madre le farà trovare le ambite patate al forno o le lasagne per una cena ancora più succulenta e buona rispetto a un piatto di pietanze crude giapponesi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez si vizia con lui. La FOTO stuzzica… l’appetito!