Alessia Mancini ha una voglia improvvisa. Non ci pensa più: direttamente dall’Oriente…

La conduttrice ha svelato cosa ha realizzato per la cena di ieri, una vera prelibatezza che ha fatto sussultare i suoi fan social. 

Alessia Mancini ricetta pollo curry foto
Alessia Mancini (Foto Instagram)

Sembra sparita da un pò dalla tv per lasciare spazio invece al marito Flavio Montrucchio impegnato invece nella nuova stagione del programma “Primo appuntamento” su Real Time. Il matrimonio con Flavio va avanti da 16 anni e ha portato alla nascita anche di Mya nel 2008 e Orlando nel 2015.

Alessia Mancini è però attivissima sui social dove conta 449 mila follower che la seguono con curiosità nelle sue giornate come mamma e cuoca provetta intenta a realizzare manicaretti sempre squisiti. L’ultimo vi farà davvero esaltare le papille gustative per la carica di sapori e spezie usate.

Alessia Mancini la puntato sull’orientale, il suo pollo al curry è da 10 e lode

Lo abbiamo detto, Alessia e Flavio sono una delle coppie più belle dell’intero panorama dello spettacolo italiano e anche nei social possiamo vedere sempre come si integrino l’uno con l’altra e siano anche attenti alle loro esigenze quotidiane in costante evoluzione.

Alessia Mancini pollo curry ricetta veloce
Alessia Mancini (Foto Instagram)

Probabilmente è stato anche il marito a volere questa nuova prova culinaria da parte della mogliettina che nelle sue Instagram stories ha mostrato la preparazione del pollo al curry con riso basmati.

Un bel soffritto con carote e cipolla a cui ha aggiunto il pollo tagliato a tocchetti ammorbidito con del latte insaporito con il curry. Come accompagnamento invece del riso basmati ideale per completare questo piatto originario del Medio Oriente da integrare a piacimento con l’uso delle spezie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diana Del Bufalo ci dà dentro. Conclude in bellezza con lei

 

Ad esempio la mente piperita, il cumino, il coriandolo, il prezzemolo e l’uvetta sultanina possono arricchire il pollo e donargli maggiore carattere. Salare e pepare come ultimo passaggio prima di impiattare.