Alessia Marcuzzi estasiata. La serata goliardica dell’ex showgirl

Alessia Marcuzzi ha pubblicato nelle Instagram Stories un bellissimo momento ricco di gioia e bontà: una serata davvero indimenticabile

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – foto Instagram

La conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi mesi fa ha lasciato Mediaset ma c’è chi vorrebbe vederla di nuovo al timone della trasmissione “Le Iene“. Nicola Savino infatti in un’intervista a “Tv, Sorrisi e Canzoni” ha dichiarato che la “porta è sempre aperta” per la bionda 48enne romana.

La trasmissione satirica dovrà fare a meno di lei “accontentandosi” di dieci co-conduttrici che si alterneranno al fianco del conduttore di Lucca. Ieri per la prima puntata la Marcuzzi però ha voluto fare gli in bocca al lupo ai suoi ex colleghi, twittando queste parole: “E stasera ripartono Le Iene. Daje tutta”.

Alessia Marcuzzi, la serata goliardica della conduttrice

Nelle proprie Instagram stories Alessia ha pubblicato uno scatto meraviglioso raffigurante tante prelibatezze, dalla pizza con peperoni e olive agli affettati ai contorni fino al formaggio parmigiano reggiano e alle bruschette. Il tutto gustato nel “Bulgari hotel Milano”, che ha taggato nella storia.

Alessia Marcuzzi cena
la cena di Alessia Marcuzzi (Instagram)

La Marcuzzi ha annunciato il suo addio alle reti del “Biscione” il 30 giugno scorso con un post su Twitter: “Ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi vengono proposti”. 

Inoltre ha ringraziato l’azienda dove ha iniziato la sua carriera artistica con programmi quali “Grande Fratello”, “Isola dei Famosi”, “Temptation Island” e andando indietro con il tempo “Colpo di fulmine” “Fuego”, “Festivalbar“, “Mai dire gol” e naturalmente “Le Iene“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anna Tatangelo lo prende anche la sera. È sempre l’ora giusta per…

Molti rimpiangeranno la presenza di Alessia Marcuzzi e alcuni già sentono la sua mancanza come Nicola Savino e gran parte dei follower che seguono le gesta dell’ex showgirl con tanto affetto, stima e amore.

D’altronde su Instagram ha oltre 5 milioni e 100mila seguaci. E anche se al momento non è alla guida di nessuna trasmissione i suoi ammiratori gioiscono nel vedere le sue foto e video sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso non ne vuole una sola… Dopo poco il bis!