Alessia Marcuzzi ha un amore goloso. A lui darebbe tutto

Alessia Marcuzzi ed il suo piccolo amico a quattro zampe piuttosto goloso.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – foto Instagram

Alessia Marcuzzi ha un amico speciale a quattro zampe, si tratta di un barboncino color nocciola che sembra essere piuttosto goloso. Vediamo cos’ha combinato la bestiola.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi estasiata. La serata goliardica dell’ex showgirl

Un amico a quattro zampe piuttosto goloso

Alessia Marcuzzi classe 1972 è una conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex modella italiana.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi -foto instagram

Alessia Marcuzzi inizia la sua carriera televisiva a Telemontecarlo, dove esordisce con lo show Attenti al dettaglio nel 1991, per poi partecipare, nella stagione 1991/1992, al programma sportivo Qui si gioca, con José Altafini.

Nel 1994 appare in Rai affiancando Gigi Sabani a Il grande gioco dell’oca su Rai 2.

Nello stesso anno debutta anche come attrice, partecipando alla realizzazione dei film Chicken Park di Jerry Calà, e in Tra noi due tutto è finito, per la regia di Furio Angiolella. Nel 1995 approda a Mediaset, nella conduzione del people show Colpo di fulmine, in onda il sabato pomeriggio su Italia 1

Nel 1996 approda al Festivalbar, che condurrà fino al 2002; affiancata nel 1996 da Amadeus e Corona, l’anno successivo è affiancata ancora da Amadeus, ma anche da Simona Ventura e Elenoire Casalegno.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, la prova più difficile. Il risultato è sorprendente

Un altro programma importante per la carriera della conduttrice è Le Iene, inoltre tra il 2004 e il 2006 è la protagonista, per tre stagioni, della serie di Canale 5 Carabinieri. Nella stagione 2009/2010 conduce la decima edizione del Grande Fratello .

Nello stesso anno recita nella prima stagione della sitcom per Italia 1 Così fan tutte, assieme a Debora Villa. Nella stagione 2010/2011 conduce su Canale 5 l’undicesima edizione del Grande Fratello.

La Marcuzzi è seguitissima sui social e sul suo profilo Instagram condivide di tutto con i suoi followers. Questa volta il protagonista delle sue storie è il suo piccolo amico a quattro zampe, che Alessia ama alla follia.

Nel video si vede il cagnolino che apprezza particolarmente il gelato e lo yogurt che la sua padroncina gli offre. Come tutti i cani sembra proprio essere un goloso, ma che apprezzasse il gelato e lo yogurt penso che nessuno se lo aspettasse.