Alessia Marcuzzi, la prova più difficile. Il risultato è sorprendente

Alessia Marcuzzi si mette alla prova e si sfida con un test davvero difficile. Nelle storie la FOTO del risultato: davvero sorprendente!

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi – foto Instagram

La bella Alessia Marcuzzi si gode ancora il relax e dei momenti tutti per se, e proprio ieri decide di mettersi alla prova con una sfida mai fatta.

La bionda conduttrice, dopo l’addio a Mediaset reso pubblico quest’estate, è ancora ferma e non si sa bene quale sarà il suo futuro in tv.

Molti parlano di un accordo già fissato con la Rai, per la quale la Marcuzzi parteciperebbe prima al programma Ballando con le Stelle, e poi volerebbe con un programma tutto suo.

Voci di corridoio per ora, che la conduttrice non ha né  confermato né smentito, e ha quindi lasciato i telespettatori nel mistero e nel buio più totale.

Alessia Marcuzzi si mette alla prova e il risultato è sorprendente!

La Marcuzzi è molto amata dai fan, che non vedono l’ora di sapere quale sarà il futuro della loro conduttrice preferita.

Nel frattempo la seguono sui social, dove possono ammirare gli scatti giornalieri che Alessia pubblica sul suo profilo Instagram.

alessia marcuzzi
Alessia Marcuzzi – foto Instagram

Qui la romana è seguita da 5,1 milioni di follower con cui ama condividere sia la sua vita professionale che quella privata.

Molti scatti anche per la sua nuova collezione di borse, e la linea di beauty in vendita già da qualche anno, che stanno entrambe ottenendo un notevole successo.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia Salemi ama farle a quattro: la serata è infuocata!

Ieri invece, nelle storie, la Marcuzzi ha mostrato i suoi follower una cosa davvero fuori dal comune.

Una sfida, a cui la presentatrice romana si è sottoposta per superare i propri limiti in cucina.

Nel video, Alessia realizza un primo piatto di pasta molto particolare, a base di spirulina, e il risultato è davvero sorprendente!

Il piatto ha un aspetto davvero delizioso e il sapore sembra promettere davvero bene!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis è imbattibile. Solo lei ne è capace: che talento!