Alessia Marcuzzi mostra il suo preferito. In estate ama farlo così

La conduttrice svela ai fan un trucco molto facile per preparare la sua pasta estiva preferita, un tocco da maestri e il pranzo è servito.

Alessia Marcuzzi ricetta pasta con le verdure video
Alessia Marcuzzi (Foto Instagram)

Alessia Marcuzzi ha scelto Roseto Valfortore per una breve vacanza con la sua famiglia, la figlia Mia e il marito Paolo Calabresi Marconi. Dopo l’addio a “Le Iene” ha deciso di restare un po’ di tempo nel paesino dove è nata sua mamma in provincia di Foggia.

La conduttrice non ha mai negato di amare la cucina e il buon cibo nonostante si mostri molto attiva negli allenamenti e ami sfoggiare un’immancabile forma fisica.

Nell’ultimo post Instagram ha raccontato come ama preparare la pasta quando vuole concedersi qualcosa di godurioso ma sempre restando attenta alla linea.

Alessia Marcuzzi ci spiega la ricetta della pasta con le verdure: squisita!

Quando arriva l’estate si ha voglia di mangiare sempre cose fresche, semplici e gustose. Ecco questa è la mia @pastafelicia preferita, quella di avena, e il piatto che vi propongo oggi è perfetto per questa stagione, pieno di #goodvibes!

Alessia Marcuzzi ricetta pasta con le verdure video
Alessia Marcuzzi con la figlia Mia (Screen Instagram)

Si tratta dunque di una sponsorizzata per il brand Felicia ma la ricetta è facilmente replicabile visto che la showgirl ha usato ingredienti di stagione presi dall’orto.

Potrebbe interessarti anche –> Csaba Dalla Zorza in viaggio con i suoi amori: insieme sul set

In un’ampia padella ha fatto soffriggere un po’ d’aglio con l’olio, ha aggiunto poi le zucchine tagliate a cubetti piccoli, le punte di asparagi verdi, pomodorini datterini tagliati a metà, gialli e rossi.

Potrebbe interessarti anche –> Benedetta Parodi torna con il suo grande amore: “Finalmente insieme”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Quando la pasta è arrivata al dente l’ha aggiunta al sugo e aggiustata di sale e pepe. Alessia ha poi mostrato nel reel social di aver portato il grande piatto al centro di una tavola imbandita per essere condiviso con la famiglia affamata.