Alessia Marcuzzi, svela la sua passione. Il suo nuovo amore? è indiano!

Alessia Marcuzzi, su Instagram svela la sua passione. Nelle storie pubblicate da Londra ci mostra il suo nuovo amore indiano.

alessia marcuzzi
foto Instagram

La bella ex conduttrice di Mediaset, Alessia Marcuzzi, sta vivendo un momento lavorativo turbolento.

Dopo l’addio a Mediaset di questa estate infatti, sono molte le aziende che la vorrebbero con loro e per ora la prossima stagione televisiva della showgirl e conduttrice romana è ancora avvolta nel mistero.

Secondo alcune voci, la Marcuzzi sarebbe già sbarcata in Rai, e la tv di stato avrebbe pronto per lei già un chiaro futuro: prima la partecipazione a Ballando con le Stelle, e poi un programma dove Alessia sarebbe la conduttrice numero uno.

Fino ad ora la bionda conduttrice non ha smentito ne confermato le notizie che girano su di lei, per cui il suo futuro è ancora un mistero.

Alessia Marcuzzi mostra il suo nuovo amore

Alessia Marcuzzi, dopo aver passato un’estate da sogno in Sicilia, sembra più serena che mai e negli ultimi tempi la conduttrice ha condiviso su Instagram momenti intimi e felici con la sua famiglia.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi -foto instagram

Sposata con Paolo Calabresi Marconi dal 2014, la Marcuzzi pochi giorni fa ha festeggiato il compleanno della figlia Mia, avuta da Francesco Facchinetti, insieme proprio a Marconi e a Facchinetti con la sua nuova famiglia.

Una bella immagine di famiglia allargata, con tanto di foto e dediche postate su Instagram.

Potrebbe interessarti anche -> Chiara Ferragni lo fa di prima mattina: “Ogni momento è buono”

Dopo il compleanno della piccola, la Marcuzzi si è regalata alcuni giorni di relax con un’amica a Londra, dove ha postato delle storie che hanno stupito i fan.

La conduttrice infatti, proprio nelle storie, ha svelato la sua passione e il suo nuovo amore sembra essere un ristorante indiano proprio di Londra!

Nella foto la Marcuzzi cena sorridente nel ristorante con la sua amica, mostrando i ricchi piatti tipici della cucina indiana!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Potrebbe interessarti anche -> Flora Canto si concede un momento di pausa e si vizia, che bontà