Alessia Marcuzzi, che sorpresa! Ora fa vedere a tutti come si fa

Alessia Marcuzzi ha sorpreso tutti i suoi followers condividendo un video incredibile in cui ha mostrato come si prepara una squisitezza. 

alessia marcuzzi
foto Instagram

Alessia Marcuzzi è indubbiamente uno dei volti più amati e apprezzati della nostra televisione. La classe 1972, nella sua immensa carriera, ha guidato il ‘Festivalbar’ per diverse edizioni, ha condotto programmi come ‘Le Iene’ e ‘Grande Fratello’ e ha recitato in fiction come ‘Carabinieri’ e ‘Così fan tutte’.

La romana ha un seguito clamoroso su Instagram: il suo account vanta ben 5,1 milioni di followers. La 48enne è in splendida forma e condivide praticamente tutti i giorni fotografie a dir poco strepitose. Alessia è una donna estremamente bella e sensuale: ogni singolo post ottiene sempre un ottimo riscontro. Quest’oggi, la nativa di Roma ha condiviso tra le sue stories un video in cui ha svelato come si fa.

Alessia Marcuzzi fa vedere a tutte come si fa: che sorpresa!

La Marcuzzi, qualche minuto fa, ha piazzato tra le stories un video in cui mostra a tutti come si impasta. Stando a quanto si vede nei suoi filmati, la conduttrice si trova a Matera.

La romana si impegna con dedizione e impasta il tutto perfettamente. Alessia indossa una felpa, ma il lavoro è duro quindi decide di alzarsi le maniche. La romana è letteralmente estasiata dalla ‘Città dei sassi’: i post che ha condiviso quest’oggi hanno tutti elogiato la perla della Basilicata. L’obiettivo del noto volto della tv è quello di ottenere la pasta spirulina, che ha tanti benefici per il corpo umano e per la salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Bruno Barbieri ci svela il suo segreto in cucina: tutto quello che c’è da sapere

Alessia Marcuzzi, qualche giorno fa, ha pubblicato una fotografia che ha lasciato i followers senza fiato. La conduttrice, showgirl e attrice ha incantato tutti indossando un vestitino cortissimo: le sue gambe spaziali, così in bella mostra, hanno conquistato le attenzioni del popolo del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Persia si sveglia con un pensiero fisso. Non fa altro tutto il giorno