Alfonso Signorini super in forma al “Grande Fratello Vip 2021”: la dieta del conduttore

Alfonso Signorini si è mostrato durante la nuova edizione del “Grande Fratello Vip” in forma smagliante. Ecco tutti i suoi segreti per mantenere la linea.

Alfonso Signorini: la sua dieta
Alfonso Signorini (screenshot da Instagram)

Conduttore, scrittore, giornalista, regista e attore. Alfonso Signori ha raggiunto nel corso della sua carriera incredibili traguardi distinguendosi nel mondo dello spettacolo con il suo talento e la sua verve unica. 57 anni, di Milano, il direttore di “Chi” è alla guida del “Grande Fratello Vip” dal 2020 conquistando il pubblico con i suo modi di fare sempre brillanti.

Con l’arrivo della nuova stagione televisiva, il format è tornato con una nuova edizione, vedendo protagonisti 22 concorrenti e rinnovando l’impegno del conduttore. Al fianco delle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, durante le serate del reality show, tra i più seguiti in Italia, Alfonso si è mostrato in forma smagliante.

Alfonso Signorini: i suoi segreti per una forma smagliante

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Alfonso Signorini è tra i conduttori più apprezzati in Italia. Alla guida della nuova edizione del “Grande Fratello Vip” ha mostrato una forma smagliante frutto di una dieta che segue con costanza.

Punto di riferimento nel panorama dello spettacolo, il presentatore in passato ha dovuto affrontare una dura malattia, dalla quale è guarito.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Wanda Nara: i 7 segreti di bellezza della moglie di Mauro Icardi

Dopo queste criticità ha ritrovato la sua salute e si mantiene in forma seguendo un’alimentazione leggera. Immancabile in ogni suo inizio giornata una colazione a base di tre biscotti: nel periodo precedente l’inizio del reality show ha raccontato di aver prestato attenzione ai piatti scelti per ritrovare la forma fisica dopo il periodo estivo.

Dall’inizio del format a catturare l’attenzione non è stata solo la linea ritrovata di Signorini, ma anche quella sfoggiata dalla collega Adriana Volpe.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Ferragnez, a tavola solo il meglio. La sorpresa per i piccoli

adriana volpe social
Adriana Volpee (Foto Instagram)

Malgrado i 50 anni ha sfoggiato negli studi del “Grande Fratello” un fisico pazzesco frutto di un’alimentazione sana e bilanciata nonché di costanti allenamenti, tra workout cardio e di potenziamento.