Alice Basso “li vuole tutti” per colazione: la FOTO non lascia nulla all’immaginazione. Bellissima

L’influencer ha postato uno scatto sensualissimo direttamente dalla sua camera d’albergo, solo con l’asciugamano addosso confessa il suo desiderio più grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

Solare e spigliata in ogni circostanza nonostante qualche volta la sua aria rock e la pelle ricoperta di tatuaggi possa intimorire. Alice Basso è tra le influencer più seguite sui social, con all’attivo 749mila follower.

Originaria di Dolo, in provincia di Venezia, non ha mai voluto allontanarsi dal piccolo comune per cercare fortuna come moltissime sue colleghe. Modella richiestissima per brand altisonanti dell’alta moda, Alice combina questa sua attività con il ruolo di mamma a tempo pieno dei bellissimi figli Brando e Morgan.

Questa mattina si trova a Jesolo presso il J44 Lifestyle Hotel per la realizzazione di un nuovo progetto che la vedrà coinvolta dalla prossima settimana, il risveglio è stato però dei più ricchi.

Alice Basso non vuole scegliere: il letto è imbandito

La modella e influencer nelle sue stories ha annunciato che il prossimo 13 luglio ci sarà il lancio ufficiale di una sua creazione in ambito beauty.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALICE BASSO🤍 (@alicebasso)

A Jesolo si trova dunque per realizzare il video del lancio e ha deciso di mostrarsi a letto con una colazione luculliana davanti a lei.

Per colazione: dolce, salto o frutta e basta? Quale piatto prenderesti? 😍🤍”. Completamente nuda con solo l’asciugamano addosso, addenta una brioche direttamente dal piatto che ha di fronte.

Sensualissima e femminile, incanta con una seduzione innata ma mai volgare dove l’abbronzatura marcata spicca sul candore delle lenzuola bianche.

LEGGI ANCHE –> Cioccolato che passione: oggi si festeggia la giornata più dolce con il World Chocolate Day

LEGGI ANCHE –> Katia Follesa e la sua colazione alternativa. Non riesce a farne a meno: “Talmente buono…”

Alice Basso colazione

La sentiamo affermare ironica proprio in una delle stories: “Perché nei miei video non manca mai il cibo?”. Effettivamente nella vita reale lei si mostra come una gran mangiona anche se l’intenso allenamento a cui si sottopone le garantisce comunque un fisico statuario.