All’Antico Vinaio, la notizia bomba che tutti aspettavano: “Grazie”

Sui social è arrivata la notizia più bella per tutti, una vera doccia fredda che è stata comunicata dallo stesso titolare Tommy ai fan. Sentiamo le sue parole e vediamo le foto pubblicate poche ore fa. 

All'Antico Vinaio New York post ringraziamenti
Tommy a Times Square (Foto Instagram @allanticovinaiofirenze)
Si tratta di una realtà che a Firenze è ormai un’istituzione. All’Antico Vinaio è nato nel 1989 ma solo nel 2006 quando alla guida è salito Tommaso Mazzanti c’è stato il grande salto di qualità.
Dopo aver aperto a novembre due nuovo negozi a Roma, Tommy ha varcato i confini nazionali ed è sbarcato a NY come una vera star portando le eccellenze enogastronomiche che tutto il mondo ci invidia da sempre. Ad accoglierlo anche Joe Bastianich suo grandissimo amico da anni.
Sentiamo le parole di ringraziamento che il giovane fiorentino ha descritto nel suo ultimo post Instagram, tanto amore e speranze per il futuro.

Tommaso ringrazia New York per l’accoglienza dimostrata: “Sogno il nono ora…”. Ma dove?

GRAZIE NEW YORK 🗽⚜️❤️ See you soon 😎 È finita una settimana tra le più emozionanti della mia vita lavorativa , se penso da dove tutto è iniziato, abbiamo creato un qualcosa di veramente magico. Ma non deve assolutamente finire qui anzi questo deve essere solo l’inizio di un altra meravigliosa avventura insieme ❤️”.

Joe Bastianich foto schiacciata fiorentina in mano super ghiotta
Tommy e Joe (Foto Instagram @jbastianich)

Tommaso però prosegue nel suo messaggio accorato:9 negozi in tutto il mondo, oltre 100 collaboratori, questo ci deve rendere orgogliosi di quello che stiamo creando, anche contro chi ha maleparole nei nostri confronti”.

“Sempre umili ed in punta di piedi ora si ritorna a casina ⚜️ sognando il locale N10 🔟 Grazie di cuore per essermi sempre vicini 🙏🏻 Thanks NY 🙏🏻 Tommy“. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> All’Antico Vinaio nuovo record storico: sui social la soddisfazione più grande

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Joe Bastianich sorpreso in flagrante, il gesto estremo dello chef è incredibile – FOTO

Il post in poche ore ha raggiunto migliaia di like e tanti clienti fedeli non si sono tirati indietro dal commentare quanto scritto di getto dal titolare del locale:

Tanto lo sappiamo che il prossimo è Napoli 😂😂😂”, “👏 Sempre umili…parole sagge“, “Da Via de Neri a New York city Bada come la fuma. I tuoi collaboratori sono veramente fortunati!“.