Allarme: Conad ha ritirato con urgenza questo prodotto, non mangiatelo

0
18
Allarme: Conad ha ritirato con urgenza questo prodotto, non mangiatelo
Allarme: Conad ha ritirato con urgenza questo prodotto, non mangiatelo

 La catena commerciale di supermercati Conad ha ritirato con urgenza questo prodotto: è subito allarme, non mangiatelo assolutamente

Allarme: Conad ha ritirato con urgenza questo prodotto, non mangiatelo

 

L’allarme è stato diffuso dalla  nota catena commerciale Conad. L’azienda ha immediatamente lanciato l’allarme per informare la clientela che il prodotto è stato ritirato con immediata urgenza. Il prodotto potrebbe essere stato acquistato nelle diverse catene della nota azienda che pertanto è costretta a lanciare a gran voce l’allarme per avvertire le persone di NON MANGIARE quel prodotto che potrebbe scatenare violente reazioni allergiche a coloro che potrebbero avere qualche intolleranza. La catena presente su tutto il territorio della penisola Italiana ci tiene ad informare tempestivamente quanti abbiano acquistato questo prodotto. Si tratterebbe di un lotto di corn flacks ricoperti di glassa: pare che all’interno ci sarebbe un ingrediente non presente nella tabella delle informazioni presenti sull’etichetta di presentazione del prodotto.

Conad lancia l’allarme: ha ritirato questo prodotto, non mangiatelo

L’ingrediente in questione, non presente nell’etichetta illustrativa del prodotto è costituito dalle arachidi. Questo ha fatto si che la nota catena di supermercati richiamasse dal commercio questo prodotto tramite la diffusione di un comunicato ufficiale emanato sul proprio sito web tramite il quale si può venire a conoscenza delle informazioni riguardo il lotto ritirato. L’azienda Conad ritira quindi il prodotto per evitare l’insorgenza di gravi problematiche ai danni degli innumerevoli clienti che hanno acquistato il prodotto. Il lotto di corn flacks ritirato dalla catena di supermercati Conad appartiene alla ditta Molino Nicoli S.p.A che si trova in uno stabilimento in provincia di Bergamo, a Costa di Mazzate, e lavora per Conad  Soc. Coop. L’azienda fa sapere a quanti abbiano potuto acquistare questo lotto, che all’interno sono presenti le arachidi. Dal momento che questo ingrediente non è stato specificato nell’etichetta del prodotto, hanno provveduto a lanciare un allarme per ritirare dai supermercati e invitare quanti abbiano acquistato questi corn flacks a restituirli o comunque a non mangiarli assolutamente qualora siano allergici alle arachidi. La restituzione del prodotto in questo caso non richiede necessariamente di mostrare lo scontrino. Dopo aver lanciato l’allarme, l’azienda ,desolata, si scusa con la clientela!