Amadeus comincia la giornata senza Giovanna. A fargli compagnia c’è qualcun altro

Amadeus, poco fa, ha condiviso un video alquanto particolare tra le sue stories IG: il conduttore inizia così la giornata.

Giovanna Amadeus foto pizza ristorante
Giovanna e Amadeus (Screen Instagram)

Amadeus è indubbiamente uno dei volti più amati e seguiti della nostra televisione. La sua carriera ha avuto la svolta a partire dagli anni Novanta: il nativo di Rimini cominciò a condurre diversi quiz game e giochi sul piccolo schermo. Mentre lavorava per l’Eredità, il classe 1962 conobbe anche Giovanna Civitillo: i due si legarono sentimentalmente e oggi sono marito e moglie (Amadeo è stato sposato anche con Marisa Di Martino). La coppia è molto affiatata ed è apprezzatissima dai telespettatori.

Per il 59enne è un periodo d’oro: in questi giorni è iniziato ufficialmente il suo terzo Festival di Sanremo da conduttore e direttore artistico. Dopo l’addio, le parti hanno trovato una nuova intesa e quindi Amadeus sarà presente ad inizio febbraio sul palco dell’Ariston. Poco fa, il nativo di Rimini ha condiviso un video molto particolare tra le sue stories IG.

Amadeus comincia la giornata senza Giovanna: video incredibile

Amedeo, poco fa, ha pubblicato un video tra le stories del suo profilo che condivide con Giovanna.

“Buongiorno. Mi trovo in hotel e faccio colazione, poi alle 10 appuntamento negli studi Rai insieme alla Commissione Musicale di Sanremo Giovani per decidere chi saranno i 30 giovani che andremo a vedere nelle audizioni Rai. Sarà un compito difficilissimo. Ascolteremo molta musica, ci confronteremo e ci scontreremo. Vogliamo regalarvi nella serata del 15 dicembre delle canzoni bellissime. Il livello è altissimo: faccio loro i miei complimenti”: queste le parole che pronuncia nel video. Con lui non c’è Giovanna: a tenergli compagnia c’è invece una splendida tazza di caffè. Nelle prime battute del filmato, il conduttore è protagonista anche di una gag divertentissima perché si sporca il naso mettendolo troppo nella tazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Wanda Nara non ci pensa più. La coccola che la manda in paradiso

Sempre tramite i social network, Amadeus ha svelato di aver ascoltato canzoni bellissime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci si consola a letto. Combatte l’insonnia con il peccato