Amadeus e Giovanna hanno una passione per lei: la vogliono a tutti i costi

Amadeus e Giovanna hanno svelato la loro passione a tutti i followers condividendo una foto meravigliosa tra le stories IG. 

Giovanna Amadeus foto pizza ristorante
Giovanna e Amadeus (Screen Instagram)

Amadeus è senza ombra di dubbio uno dei volti storici della nostra televisione. Il nativo di Ravenna ha condotto programmi celebri e soprattutto quiz game come ‘L’Eredità’, ‘Tale e quale show’, ‘Reazione a catena’ e ‘Soliti Ignoti’. Dal 2020 è il direttore artistico del Festival di Sanremo.

Il classe 1962 è stato sposato con Marisa Di Martino: i due hanno messo al mondo una figlia dal nome Alice. Nel programma l’Eredità, il presentatore emiliano ha conosciuto Giovanna Civitillo (era una delle ballerine del game show). Dopo aver intrapreso una relazione, Amedeo e la nativa di Vico Equense si sono sposati in chiesa nel 2019. La coppia è amatissima dai telespettatori: la loro simpatia e la loro intesa piace davvero a tutti. I coniugi hanno un profilo Instagram in comune: tra le loro stories è apparsa una fotografia alquanto interessante.

Amadeus e Giovanna hanno una passione: fanno di tutto per lei

Lo scatto apparso tra le stories Instagram è meraviglioso: Amadeus e Giovanna hanno una passione in comune e fanno di tutto per lei.

Nell’immagine ci sono vari tipi di uva, tra cui quella Vittoria, quella Italia e la Red Globe. Nelle tantissime vaschette di questa frutta buonissima, ci dovrebbe essere sullo sfondo anche la varietà ‘fragola’. L’uva contiene tanto ferro e potassio: migliora non solo il funzionamento del cuore, ma stimola anche la produzione di globuli rossi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ramen, mangiarlo aiuta a dimagrire e non solo! Perché mangiarlo fa bene 

Amedeo, in questi giorni, ha condiviso anche uno scatto in cui ha mostrato un nuovo aspetto della sua quotidianità. Il conduttore, nonostante il vaccino fatto 5 mesi fa, si sottopone con regolarità anche al tampone molecolare. Il nativo di Ravenna fa un prelievo a domicilio, con la coordinatrice sanitaria che ormai è di casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Carrisi a cena con uno sconosciuto. Alla fine arriva una sorpresa