Ami il formaggio? Questa azienda ti paga 1000 dollari

Se ami il formaggio, allora questa particolare offerta di lavoro ti lascerà senza parole: 1000 dollari di paga, lavoro assurdo.

Il formaggio  è uno degli alimenti più consumato al mondo. In commercio c’è una quantità sconfinata di varietà: quasi tutte vengono ricavate dal latte tramite un processo di coagulazione dovuto dall’aggiunta di caglio.

Formaggi azienda ti paga
Tagliere con formaggi diversi -CheCucino

I formaggi apportano all’organismo minerali come fosforo e potassio, buona quantità anche di zinco e magnesio. Ricchi di nutrienti, possono tranquillamente accompagnare un secondo per cena o diventare l’ingrediente base della vostra serata.

Il latte viene trasformato in formaggio tramite alcuni passaggi: c’ la coagulazione del latte (da qui nasce la cagliata), lo spurgo del siero e la stagionatura.

Se ami il formaggio, l’offerta di lavoro proposta da un ente importane ti lascerà sicuramente senza parole: stipendio da 1000 dollari, ecco cosa succede.

Ami il formaggio? Arriva la proposta indecente: 1000 dollari per mangiarlo!

Se ami il formaggio, l’offerta arrivata dall’America ti lascerà senza fiato. A quanto pare c’è un ente che paga i consumatori per fare un monitoraggio.

Formaggi azienda ti paga
Formaggi vari -CheCucino

LEGGI ANCHE–> Detersivo addio | Basta un semplice ingrediente e risparmierai tanti soldi

Secondo alcune credenze popolari, i formaggi non andrebbero consumati di sera dal momento che possono stravolgere il sonno.

L’obiettivo della Sleep Junkie (società che si occupa di monitorare i dati) conduce tendenzialmente indagini sul sonno, per capire anche la correlazione tra un dato di sonno e soprattutto la qualità del sonno.

LEGGI ANCHE–> Frutta secca, quanta ne possiamo mangiare | Così non superiamo le 100 calorie

Per comprendere la verità dell’assunto europeo, la Junkie ha deciso di testare 5 adulti, riducendo quindi di parecchio il campione.

Bisogna rispettare alcuni requisiti prima di fare la domanda. L’aspirante ‘assaggiatore’ deve valutare la qualità di un formaggio e soprattutto analizzare l’impatto che ha sul suo organismo.

Deve dire innegabilmente la verità. Deve avere inoltre 21 anni, possedere uno smartwatch per valutare la qualità del sonno, non soffrire di problemi di sonno e non essere ovviamente allergici o intolleranti al prodotto caseificio.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formaggi azienda ti paga
Piatto con formaggi diversi -CheCucino

Non si sa ancora se la domanda è stata estesa anche ai paesi europei. Nel dubbio, aspetta ancora o naviga sul sito dell’ente per scoprire qualcosina di più.

Impostazioni privacy