Anna Falchi scopre la sua delizia. “Sarà facilissimo”

La showgirl ci ha raccontato come prepara lei la vellutata di zucca, un segreto che ha rivelato alla sua community e che ci sarà di grande aiuto.

Anna Falchi ricetta vellutata zucca Orogel
Anna Falchi (Screen Instagram)

Non solo la conduttrice di “Uno Weekend” ma anche il prossimo volto de “I Fatti Vostri” che riprenderà su Rai 2 da settembre.

Siamo abituati a vederla in abiti succinti e trucchi vistosi ma Anna Falchi è anche una bravissima cuoca molto attenta all’alimentazione e ad una dieta sempre bilanciata con prodotti freschi e di stagione.

Vediamo la sua ricetta che può mettere d’accordo grandi e piccini a tavola e apportare anche molte vitamine e vitalità.

Anna Falchi svela la sua ricetta per la vellutata di zucca

Chi l’avrebbe detto che Anna Falchi è anche una cuoca provetta? La ricetta facile che ci ha dato è davvero un invito a mettersi ai fornelli.

Anna Falchi ricetta vellutata zucca Orogel
Anna Falchi (Foto Instagram)

Per la sua vellutata di zucca lei sta sponsorizzando quella in cubetti del brand Orogel. Oltre a quella serve del brodo vegetale, del porro, della panna acida, cannella per insaporire, noce moscata, sale e parmigiano per completare.

Potrebbe interessarti anche –> Amelia Falco si racconta a CheCucino: dopo Masterchef la sua nuova vita inizia dalla famiglia

Anna parte facendo soffriggere un po’ di porro con l’olio in una pentola capiente, aggiunge poi la zucca a cubotti e il brodo vegetale. Dopo circa 20 minuti la zuppa è pronta e non resta che frullare con un minipimer a immersione.

Potrebbe interessarti anche –> Stefano De Martino ci svela un segreto. Grazie a lui sarete bravissime!

Aggiustare di sale, aggiungere la noce moscata, la cannella e la panna acida, il formaggio è a gusto personale. Un filo di extravergine ed è tutto pronto da portare in tavola.