Anna Falchi fa un super spoiler. Quello che farà in tv è clamoroso

Anna Falchi ha pubblicato uno scatto dove viene immortalata in uno dei momenti della sua nuova avventura su Rai Due, affiancata alla conduzione da Salvo Sottile.

anna falchi social
Anna Falchi(Foto Instagram)

Anna Falchi non perde mai occasione per condividere con i suoi seguaci alcuni momenti della sua giornata. Stavolta, la showgirl ha condiviso sui social un momento della sua giornata lavorativa. 

Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire lo spoiler graditissimo fatto da Anna Falchi su Instagram. 

Anna Falchi e la sua nuova esperienza alla conduzione de I Fatti Vostri

anna falchi social
Anna Falchi a I Fatti Vostri (Foto Instagram)

Anna Falchi ha pubblicato un suo scatto nello studio de I Fatti vostri mentre è intenta a parlare dei consigli e delle dritte utili per fare una spesa sicura. 

Stavolta, la Falchi si è concentrata sulle diverse varietà di uva esistenti. Un frutto buonissimo che deve essere selezionato con estrema cura e attenzione. Gialla, fragolina, rossa, esistono tantissimi tipi di uva ed è importante sapere proprietà di ognuna. 

La Falchi sembra proprio che se la stia cavando più che bene nella nuova veste di conduttrice del programma mattutino, in onda su Rai Due dal lunedì al venerdì. 

Un’esperienza che le sta regalando tante soddisfazioni, come ammesso da lei stessa in un’intervista: “Con il resto del cast fila tutto liscio e avere il pubblico in studio mi dà una bella carica”. Per quanto riguarda il suo compagno d’avventura Salvo Sottile, anche lui a timone del programma, tra loro c’è una forte intesa e si capiscono al volo. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Giulia Salemi ha una voglia irrefrenabile: “Ogni volta che vengo qui”

Prima della trasmissione, Salvo e Anna non si conoscevano. I due si erano incrociati soltanto una volta al cinema. Tornando al programma, il momento che più preferisce è quello della lettera al Comitato dove persone comuni sollevano questioni importanti. 

Il lavoro non le impedisce di passare del tempo anche insieme alla sua piccola Alyssa. Dopo la trasmissione, infatti, la Falchi corre a casa per mangiare insieme alla sua unica figlia.  

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –>Tommaso Zorzi provoca il suo amore. Ma lui è preso da tutt’altro

La showgirl cucina la sera prima e ama fare la spesa in prima persona, avendo i suoi posti di fiducia.