Anna Moroni confessa tutto | “Sono onesta…” il motivo dietro al suo ritiro dalle scene

Anna Moroni è attivissima sui social dove quasi ogni giorno regala perle ai suoi follower con ricettine facili e veloci per avere idee creative una volta tornati a casa. Che fine ha fatto però la cuoca oggi?

Anna Moroni e Antonella Clerici insieme foto
Anna Moroni e Antonella Clerici (Instagram)

Dire “La Prova del Cuoco” significa spesso anche associare Antonella Clerici e Anna Moroni al programma. Le due donne non solo sono cresciute insieme fin dall’inizio ma hanno coltivato un’amicizia che prosegue da anni imperterrita e che le vede spessissimo insieme.

Anna Urbani coniugata Moroni è una romana doc classe 1939 anche se ha trascorso moltissima anni da ragazza a Gubbio dove si è diplomata in ragioneria e poi ha svolto la professione di interprete.

Il passo verso la cucina però è stato breve anche se arrivato in tarda età. Dal 2002 entra a far parte del cast del programma di cucina super amato dagli italiani, dove con la sua rubrica di ricette dispensa consigli e insegnamenti che le sono giunti direttamente dalla cucina tradizionale.

L’abbiamo sempre vista in contrapposizione allo chef Beppe Bigazzi, altro ospite fisso del programma. Oggi Anna è attivissima sui social dove quasi ogni giorno regala perle ai suoi follower con ricettine facili e veloci per avere idee creative una volta tornati a casa.

Che fine ha fatto però la cuoca oggi? Sapete perchè non lavora più accanto all’amica Antonella?

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

“Perché non ci sono più”, Anna Moroni confessa tutto

Nel 2018 quando la Clerici è uscita dalla trasmissione per volare su “È sempre mezzogiorno”, Annina è corsa senza pensarci con lei, in questa nuova avventura culinaria che ha lo stesso sapore del debutto 20 anni fa sempre su Rai 1.

Anna Moroni che fine ha fatto?
Anna Moroni (Instagram)

Alcune divergenze con la Rai, tra cui anche quella legata al fatto che non sarebbe stata chiamata accanto alla nuova conduttrice Elisa Isoardi se non quanto gli indici di ascolto si sono abbassati, l’hanno spinta a dirottare la sua esperienza poi in casa Mediaset.

NON PERDERTI ANCHE –> Il caffè avanzato si può riscaldare? Pro e contro. Facciamo chiarezza una volta per tutte

Per qualche tempo è stata braccio destro del programma “Ricette all’italiana” insieme al conduttore Davide Mengacci. Oggi però la cuoca di Gubbio fa la nonna a tempo pieno ed è molto attiva nel suo profilo Instagram da 107mila follower con cui condivide molto spesso ricette golose.

NON PERDERTI ANCHE –> Joe Bastianich, Capodanno da incubo. Quello che gli è successo è davvero triste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Moroni (@annamoronireal)

Accanto a lei i figli e l’immancabile Tonino che le sta vicino da una vita intera, Anna manca molto ai telespettatori ma vederla serena con la sua famiglia è la gratificazione più grande dopo tanto lavoro sul campo accanto a nomi importanti della tv e della cucina nazionale.