Anna Tatangelo, e alla fine arriva lui. La sorpresa per concludere in bellezza

Anna Tatangelo si è concessa un attimo di estrema dolcezza per concludere in bellezza la sua giornata di ieri: i dettagli

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – foto instagram

Negli ultimi tempi Anna Tatangelo sta sorprendendo i suoi fan con tanti progetti lavorativi che si rivelano essere sempre sempre un successo.

La sua musica è così apprezzata che ieri nelle storie di Instagram ha condiviso diverse sue canzoni nelle quali i suoi follower l’hanno taggata, esprimendo così ognuno una preferenza per un determinato brano.

Sono infatti vent’anni che la conduttrice calca i palchi nonostante la giovane età. La Tatangelo ha solo 34 anni e ha voluto appunto chiedere ai suoi ammiratori quale fosse il loro singolo del cuore. Le risposte sono state davvero tante.

Anna Tatangelo, la meritata sorpresa in arrivo per lei

Tra una canzone e l’altra Anna si è concessa una bella fetta di crostata alla marmellata di albicocche accompagnata da un vasetto di panna montata e un succo di frutta dello stesso gusto del dolce. Un’ottima pausa per la cantante di Sora.

Anna Tatangelo crostata
La crostata di Anna Tatangelo (Instagram)

Le sorprese per lei però non sono solo culinarie: ieri è stata la protagonista di un video postato nel suo feed di Instagram girato per uno spot di una marca di spazzolini elettrici insieme a Michelle Hunziker.

La bionda conduttrice le chiedeva di schioccare le dita due volte, la prima volta Anna si è cambiata magicamente d’abito mentre la seconda è sparita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci comincia a fare sul serio. La sua serata è andata alla grande

Una bella e simpatica trovata della Oral-B per aumentare i loro clienti visto che le due protagoniste del video sono molto amate dal pubblico.

La Hunziker e la Tatangelo sono amiche anche nel mondo reale e ne sono testimonianza i vari video e foto pubblicati sui social oltre a essere entrambe fondamentali nel talent show “All Together Now”, che domenica 31 ottobre tornerà in onda sulla rete ammiraglia della Mediaset.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michelle Hunziker, effusioni sul divano. Tra moglie e marito… Un invitato speciale!