Anna Tatangelo lo fa appena sveglia. Un chiodo fisso: anche oggi!

Anna Tatangelo è una star anche sui social network: il suo post odierno non è ovviamente passato inosservato. La cantante ha un chiodo fisso: lo fa appena sveglia!

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo -foto instagram

Anna Tatangelo è una cantante e showgirl seguitissima dagli italiani. La nativa di Sora è una donna bellissima ed è dotata di un corpo che ha pochi eguali nel mondo: le sue forme esplosive incantano sempre la platea di ammiratori. Da diversi mesi ormai, l’artista condivide con costanza scatti infuocati sul web mettendo in mostra le sue curve altamente pericolose con facilità disarmante.

Anna sta vivendo un periodo molto intenso dal punto di vista professionale: Mediaset ha deciso di affidarle la conduzione di ‘Scene da un matrimonio’, format già proposto sui palinsesti in passato. Come se non bastasse, la classe 1987 è anche impegnata con ‘All Together Now’. La Tatangelo, quest’oggi, ha deciso di svelare un dettaglio della sua vita privata: c’è una cosa che non può proprio mancare nella sua giornata.

Anna Tatangelo lo fa appena sveglia: un chiodo fisso

Anna Tatangelo, quest’oggi, ha pubblicato un post su Instagram: la cantante e conduttrice ha svelato un aspetto importante della sua vita privata.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo-foto instagram

La 34enne è seduta vicino ad un tavolino e sta sorseggiando con grande calma un ottimo caffè. “Un buon caffè per iniziare la giornata“, ha scritto nella didascalia. La nativa di Sora ha anche ricordato l’appuntamento in televisione ai suoi followers. “Ah, ovviamente, alle 14.00 su Canale 5 “Scene da un matrimonio”. La magliettina che indossa è trasparente: impossibile non notare il suo reggiseno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Gordon Ramsay asfaltato da sua figlia. L’ha combinata grossa: la reazione

Il post di oggi ha raccolto subito 14mila cuoricini e numerosissimi commenti. “Non vediamo l’ora” (riferito all’annuncio sull’appuntamento pomeridiano con ‘Scene da un matrimonio), “Ormai è un appuntamento fisso”, “Sei uno splendore”, si legge. Anna, con la sua bellezza, illumina il mondo dei social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Frittata, il trucco per farla perfetta. Da oggi non sbaglierete più