Anna Tatangelo ha un chiodo fisso. Il suo punto debole è tutto lì

Anna Tatangelo ha condiviso con i fan il suo punto debole: quell’ossessione è il suo chiodo fisso. Ecco di cosa si tratta.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo -foto instagram

34 anni, bellezza mozzafiato, curve irresistibili. Anna Tatangelo non smette mai di stupire i suoi fan rapiti dal suo fascino eterno e dal suo fisico pazzesco. Nota per i suoi brani di successo e per i suoi format televisivi, di recente ha debuttato alla guida del nuovo programma “Scene da matrimonio con Anna Tatangelo” dedicato ai neosposi.

Accanto a tutto questo ha una grande notorietà sul web in particolare su Instagram, dove il suo profilo conta ben 1,8 milioni di follower ammaliati dai suoi scatti sempre mozzafiato.
Da foto della sua vita professionale, a quelle dei suoi momenti di relax, ogni suoi contenuto si contraddistingue per la sua bellezza stratosferica e la sua personalità travolgente. Nelle ultime stories è apparsa una nuova ripresa che ha stupito tutti con la quale ha mostrato una sua passione irresistibile.

Anna Tatangelo non pensa ad altro: la fissazione più dolce

Anna Tatangelo: il suo punto debole
Anna Tatangelo (foto da Instagram)

Nelle ultime storie condivise su Instagram, Anna ha mostrato una sua ossessione. Si tratta di un chiodo fisso a cui non riesce a resistere facendo sognare così i fan: sulla sua tavola non manca un budino al cioccolato super godurioso grazie al quale ha deliziato il suo palato.

Potrebbe interessarti anche -> Emma Marrone sfrenata. La sua arma ci fa tremare, ma c’è qualcosa sotto

Buona forchetta, per mantenere il suo fisico da urlo nelle sue giornate, nonostante i tanti impegni, non mancano sessioni costanti di allenamento. Dopo la nascita del figlio Andrea, avuto con l’ex marito Gigi D’Alessio, è stata attaccata spesso per il suo eccessivo dimagrimento, critiche a cui ha risposto affermando come la sua linea sia frutto di uno stile di vita sano ma flessibile.

Potrebbe interessarti anche -> Wanda Nara a tavola ha un compagno speciale. La sua scelta piace a tutti

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo -foto instagram

Accanto a piatti equilibrati infatti si concede bontà e dolcezze: Anna ama la buona cucina, passione ereditata dai genitori, titolari di un pastificio. Immancabili per lei i workout in palestra, tra sessioni di potenziamento e quelle di cardio.