Anna Tatangelo, la sua bellezza parte dalla colazione: cosa mangia per restare in forma

La cantante si trova a Sorrento in questi giorni e ha dato sfogo anche al suo appetito, la foto della colazione vi sorprenderà.

Anna Tatangelo colazione Sorrento foto
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

La nuova vita della cantante ha portata una ventata d’aria fresca nella discografia italiana dopo il suo passaggio al pop latino-trap.

Anna Tatangelo è una delle artiste più amate di sempre dello spettacolo e la sua vita è sotto i riflettori a 360 gradi soprattutto dopo la fine del rapporto con Gigi D’Alessio.

Mamma affettuosa del suo piccolino, è però anche molto impegnata in spettacoli e shooting fotografici che la tengono lontana da casa anche per diversi giorni.

Un po’ di sano relax è la cosa che serve di più se si vuole partire con la giusta carica e affrontare le nuove sfide della giornata.

Anna Tatangelo svela la sua colazione luculliana: da non credere

Si trova ospite in questi giorni presso l’Hotel Mediterraneo Sorrento dove ha mostrato ai suoi follower sui social come ama iniziare il risveglio la mattina presto.

Anna Tatangelo colazione Sorrento foto
Anna Tatangelo (Screen Instagram)

Potrebbe interessarti anche –> Csaba Dalla Zorza in viaggio con i suoi amori: insieme sul set

La foto pubblicata poche ore fa la immortala nel poggiolo della sua camera d’albergo mentre ammira il paesaggio sotto di lei. Veste un body nero di pizzo ed una maxi camicia bianca sbottonata che mostra le sue forme sinuose.

Potrebbe interessarti anche –> Benedetta Parodi torna con il suo grande amore: “Finalmente insieme”

Appoggiata al parapetto sorseggia tranquilla il caffè fumante mentre agli spettatori si palesa una colazione succulenta nel piccolo tavolino davanti a lei. Brioche ripiene, code di aragosta, torta di carote, tramezzini ripieni, pane, burro, marmellata e succo d’arancia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Non sappiamo cosa abbia mangiato Anna di tutto quell’ampio assortimento ma siamo sicuri che abbia gradito molto visto che non ha mani negato di essere una buona forchetta a tavola.