Anna Tatangelo deve fermarsi. Davanti alla tentazione non può andare avanti

Anna Tatangelo non può resistere e cede alla tentazione. La bella cantante di Sora deve fermarsi, su Instagram la FOTO del suo “peccato”.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo -foto instagram

Per Anna Tatangelo, dopo la rottura con il famosissimo ex marito Gigi D’Alessio, è iniziata davvero una vita nuova e dopo un momento molto buio, per la cantante originaria di Sora è spuntato di nuovo il sole.

La bella giovane ora si sta godendo la sua nuova vita, con il figlio avuto proprio dal cantante napoletano, e con la sua nuova fiamma: il rapper Livio Cori, con cui da mesi ha iniziato una bella storia d’amore.

I due inizialmente hanno tenuto il rapporto segreto, per poi mostrarsi insieme sui loro profili social, annunciando così la loro relazione a tutti.

Anna Tatangelo non resiste alla tentazione, nella FOTO su Instagram ecco a cosa non dice no

La cantante ha di nuovo il sorriso e sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 1,8 milioni di follower, appare più raggiante e in forma che mai.

Spesso la Tatangelo condivide molti scatti sensuali, che mettono in mostra il suo fisico perfetto e ottengono i consensi dei follower, incantati dalla sua bellezza mediterranea.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – foto Instagram

Ma Anna condivide anche momenti più teneri come quelli con il figlio Andrea, che sembra che stia diventando davvero bellissimo come la mamma.

Potrebbe interessarti anche ->Elisabetta Gregoraci non si contiene. L’ex gieffina non si ferma davanti a niente

La Tatangelo sui social non ha mai nascosto neanche le sue debolezze, e proprio poche ore fa ha condiviso nelle storie un momento di tentazione, in cui è stata costretta a fermarsi.

Nella foto un bel caffè accompagnato da un dolcetto, un piccolo peccato di gola a cui la bella Anna non è riuscita proprio a dire di no.

Non è la prima volta che la cantante si fa tentare, e sembra proprio che la pausa caffè per lei sia fondamentale per ripartire. Come darle torto!

Potrebbe interessarti anche -> Elisa Isoardi sa come farci impazzire. La FOTO che non lascia nessuno indifferente