Anna Tatangelo è a dieta: guardate come usa la friggitrice ad aria

Una cena intima a casa con il figlio Andrea, tanto amore e pochi grassi grazie alla cottura innovativa che anche la cantante utilizza per restare in formissima.

Anna Tatangelo cena light friggitrice ad aria foto
Anna Tatangelo (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La sua vita sentimentale è sulla bocca di tutti dopo la fine della elazione con Livio Gori, il rapper che le aveva rapito il cuore dopo al fine della relazione co Gigi D’Alessio.

Se fino al pochi giorni fa i fan di Anna Tatangelo speravano che fosse solo una situazione passeggera. Ora invece arriva la dichiarazione ufficiale del giovane uomo che intervistato da Oggi, ha ammesso che il loro amore era troppo soffocante (da parte di lei) e che la pressione mediatica di stare con una donna del suo calibro iniziava a soffocarlo.

È colpa del suo nome troppo pesante” – si legge. Quindi pare che Livio Cori non sia riuscito a tollerare il peso di una donna famosa, con un ex compagno dal nome importante, nella vita di tutti i giorni.

Ad Anna quindi non resta che aggrapparsi ancora più forte all’unico uomo della sua vita che, forse, non l’abbandonerà mai, ovvero il figlio Andrea nato dalla relazione con il cantante partenopeo.

I due ieri sera, approfittando di una giornata grigia e di pioggia, hanno scelto di dedicarsi alla cucina ma senza eccedere nei grassi. Ecco cosa prevedeva il loro magnifico menù light a prova di dieta estiva.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO CANALE INSTAGRAM

Anna Tatangelo non ne può più fare a meno, la regina della friggitrice ad aria

Chi l’ha detto che per mangiare in modo goloso si debba per forza friggere in olio e portare in tavola cibi super calori che fanno male alla salute?

Anna Tatangelo cena friggitrice ad aria foto
Anna con il figlio Andrea (screen Instagram)

Lo sa bene Anna che ieri sera ha scelto di preparare la cena interamente utilizzando la friggitrice ad aria per cuocere sia le patatine fritte che l’hamburger di pollo all’interno del panino con insalata iceberg e pomodoro.

Le friggitrici sono infatti una vera rivoluzione in cucina, poiché infatti “friggono” con l’aria come dice il nome. Nessun condimento all’interno della fornetto, se non qualche goccio di olio che si inserisce in superfice per dare alle pietanze maggiore croccantezza e doratura.

Ovviamente l’olio non è neppure paragonabile a quello usato in una comune friggitrice riempita fino all’orlo all’interno delle quali si immergono completamente le pietanze.

Ce ne ha parlato anche Benedetta Rossi qualche mese fa in un video esplicativo che merita di essere visto per avere una visione complessiva del mezzo più che rivoluzionario che ogni famiglia dovrebbe possedere.

Anna invece è una cuoca moderna e nella sua abitazione questo elettrodomestico è presente già da diverso tempo per permettere a lei e al figlio di mangiare meglio senza troppi grassi nocivi per la salute.