Anna Tatangelo, dolcezza all’improvviso. La coccola che tutti vorrebbero

La Tatangelo pubblica una storia che mette a durissima prova tutti i suoi seguaci. Date un’occhiata anche voi a questo scatto davvero invitante e irresistibile!

anna tatangelo si consola con il cioccolato
Anna Tatangelo (Foto da Instagram)

Anna Tatangelo, come molti personaggi dello showbiz italiano, si gode le vacanze e non perde mai occasione per postare scatti di alcuni momenti della sua giornata.

Stavolta, la cantante ha deciso di mettere a dura prova i suoi follower. Date un’occhiata anche voi alla stories che ha stuzzicato molti dei suoi fan più accaniti.

Anna Tatangelo si consola con un dolce da leccarsi i baffi

anna tatangelo si consola con il cioccolato

La Tatangelo ha pubblicato una storia che ha fatto venire l’aquolina in bocca a tutti i suoi seguaci. Uno scatto dove in primo piano c’è un buonissimo tortino al cioccolato. Un dolce dall’aspetto davvero invitante, che tenterebbe davvero chiunque.

Nonostante gli allenamenti, dunque, la Tatangelo non rinuncia a gustarsi un dolce farcito con un po’ di panna.

Una vera delizia a cui Anna non vuole proprio rinunciare, nonostante ci tenga moltissimo alla sua forma fisica. Un peccato di gola ogni tanto è concesso anche a lei che normalmente cerca sempre di avere un’alimentazione ben equilibrata, senza eccessi.

Un periodo di relax per la Tatangelo che, in questi giorni, ha pubblicato scatti in vacanza, mentre sui giornali sono apparse delle notizie inaspettate sul suo conto.

Da mesi, infatti, si vociferava della sua storia d’amore con il rapper Livio Cori. Finalmente la conferma è arrivata da una foto pubblicata sul settimanale Chi. Uno scatto che non lascia dubbi, visto che si vede la cantante di Sora mentre bacia il suo nuovo fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Emma Marrone svela il suo segreto. La confessione che non ti aspetti

Nel frattempo, però, Gigi D’Alessio non sembra rimanere con le mani in mano. Inaspettata, infatti, anche la notizia della gravidanza della sua nuova fidanzata Denise Esposito che, nelle foto pubblicate da Chi, ha sfoggiato un bellissimo pancione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Federica Panicucci lo fa prima di pranzo. Il momento perfetto per lasciarsi andare

A quanto pare, quindi, i due ormai hanno preso due strade diverse. C’è chi racconta di una Tatangelo furiosa per la notizia del quinto figlio per D’Alessio. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori dettagli.