Anna Tatangelo dopo la musica ha una nuova passione: “Quasi quasi mollo tutto!” – FOTO

Sembra che con il nuovo anno la bella ex mogliettina di Gigi D’Alessio abbia sfoderato dal cilindro una nuova passione tutta culinaria. Le foto di ieri sera sono tutte da guardare. 

Anna Tatangelo nuova passione cucina foto
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Attivissima non solo in tv dove l’abbiamo vista recentemente esibirsi anche a fianco di Michelle Hunziker in “Michelle impossible” ma anche nelle classifiche musicali dove è in grado di sfornare ogni volta hit mozzafiato.

Anna Tatangelo dopo al separazione con Gigi d’Alessio ha dato un taglio netto alla sua vita reimpostandola tutta in chiave pop melodrammatico, accompagnato da un nuovo look e collaborazioni discografiche con artisti internazionali.

Per lei si sono aperte anche rapporti molto importanti con programmi e show che hanno puntato sulla nuova versione della cantante di Sora, oggi molto più felice – al fianco di Livio Cori, il fidanzato rapper – e l’immagine di sé che trasmette serenità e rassicura chi le sta accanto.

Proprio per questo motivo hanno scelto di farla diventare conduttrice di un format incentrato sul dietro le quinte dei matrimoni che si celebrano in lungo e largo per l’Italia, intervistando i diretti interessati e svelando tutta la preparazione che si cela dietro la messa in scena del giorno più bello per ogni coppia.

Ieri ha dato l’annuncio che sono partite anche le registrazioni delle seconda stagione di “Scene da un Matrimonio” e per l’occasione ha rivelato alla sua community Instagram la passione che si porta avanti da tempo ma che ha sempre scelto di nascondere e tenere per sé. Finalmente la confessione a cuore aperto.

Parte “Scene da un Matrimonio 2”. Anna però perde la testa per qualcos’altro…

Se vi state chiedendo come mai questa domanda sarcastica, è molto semplice. Nelle immagini video che la cantante ha svelato la vediamo infatti intenta a mostrare il luogo in cui lei, Marianna Capelli e la produttrice tv Cri Mastropietro si sono recate per cenare.

Anna Tatangelo nuova passione cucina foto
Tagliere di formaggi e salumi (screen Instagram)

Si tratta di una trattoria probabilmente del Centro Italia visto i piatti che sono stati portati in tavola, non sappiamo però il nome per poter raccontare nel dettaglio la location ed il menù.

La sua vittoria a “Celebrity MasterChef” ce lo aveva già dimostrato che sapesse cucinare benissimo, ma che volesse mollare tutto per darsi alla cucina è tutta una novità.

Seduta accanto alle colleghe registe fa una panoramica della tavola luculliana in cui si trovano e rivela senza peli sulla lingua che “non vedeva l’ora di iniziare le riprese dalla seconda stagione di Scene di un Matrimonio per godersi le prelibatezze che la bella Italia sa sempre offrire”.

Poi con una sequenza di vignette proibite dei piatti assaggiati ammette schietta “Quasi quasi resto qui e mollo tutto!“. Come darle torto!

Vediamo in fila prima una enorme tagliere di prosciutti locali come porchetta (Porchetta di Ariccia Igp?) e capocollo con formaggi stagionati e pane simil pita per accompagnare quella squisitezza incredibile.

Per finire poi una piatto di lamponi freschi con tanto zucchero a velo ed una colata di crema zabaione e scaglie di cioccolato fondente.

Anna Tatangelo nuova passione cucina foto
Crema allo zabaione e frutta fresca (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pizzeria cerca personale, l’annuncio fa il giro dei social. Motivo unico senza precedenti

Non sappiamo quali vini abbiano accompagnato la cena, ma supponiamo che possa aver fatto capolino in tavola un bel Morellino di Scansano oppure un Chianti. Ora non ci resta che vedere dove la prossima tappa enogastronomica, anzi televisiva, li porterà.