Anna Tatangelo è amore in cucina con il suo Livio Cori

La bella cantante Anna Tatangelo cucina con amore e con il suo fidanzato Livio Cori, che dolcezza

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo -foto instagram

Anna Tatangelo cucina con il suo Livio a cena e poi anche a pranzo e poi lo rimprovera. Lui rovescia il caffè e lei dice:”Non ti posso lasciare un attimo da solo guarda cosa combini”.

La cantante a pranzo ha cucinato per lui e il suo staff che sostengono che lei ha cucinato un gnoccolone davvero straordinario. Il fidanzato poi ironizza sulla frase detta dicendo di non potersi esprimere altrimenti risulterebbe volgare.

La sera prima la bella cantante ha cucinato delle sotto cosce di pollo in padella con le olive, deliziose.

Anna Tatangelo ama cucinare per se e per gli altri

Sotto cosce e olive
Sotto cosce e olive-foto instagram

La Tatangelo ama molto cucinare essendo di origini napoletane non poteva essere altrimenti. Solitamente cucina per il figlio Andrea e per lei, ma ora c’è una persona in più a tavola.

Si tratta del suo fidanzato Livio Cori con il quale ormai fa coppia fissa, anche lui si occupa di musica è un rapper.

Pare che il loro amore vada a gonfie vele e lei cucina per lui proprio come fosse sua moglie, che dolcezza infinita. Lui la elogia sempre per i piatti buonissimi che gli prepara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Uova alla Cracco, il segreto dello chef per una ricetta stellata!

La Tatangelo nella sua cucina prepara sempre piatti molto salutari cercando di unire ingredienti naturali con pietanze sane come cosce di pollo fatte in padella, pesce di vario tipo come il salmone o i gamberi. 

Essendo lei del sud sa cucinare molto bene un ragù di pesce perfetto da mangiare insieme alle linguine o ad uno spaghetto. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Cristina Buccino il piatto appetitoso a cui non resiste proprio

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo -foto instagram

Il motivo per cui mangia così bene è chiaramente per mantenere il suo fisico mozzafiato perfetto. Ha degli addominali di ferro e tutti i muscoli sono allenati e appare decisamente soda.

Ovviamente non basta l’alimentazione sana per ottenere un corpo come il suo, occorre molto impegno e dedizione nell’attività fisica sopratutto. Lei si allena moltissimo. Va in palestra e pratica esercizi a corpo libero ma anche con gli strumenti. Fa pesi per le braccia, squat per il lato B e addominali per il ventre piatto.