Anna Tatangelo a fine giornata si gusta il suo premio. La tentazione dolcissima

Anna Tatangelo ha condiviso su Instagram delle storie rispondendo alle domande dei suoi follower, personali e non, e ha pubblicato anche il suo meritato premio

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Instagram)

Cantante di successo Anna Tatangelo è una ragazza che ama condividere anche momenti della sua vita quotidiana e interagire con i suoi tantissimi follower.

La bella interprete di “Sangria” si è dedicata a rispondere a quesiti molto personali e sulla sua musica nelle sue Ig Stories, come quello sul fatto di essere fidanzata o meno a cui è seguito un simpatico siparietto. Il suo attuale fidanzato infatti Livio Cori ha risposto alla domanda tentando di fornire il suo numero di telefono mentre Anna gli mollava un ceffone in faccia.

Anna Tatangelo, il meritato premio a cui non si può resistere

Ma non c’è stato solo il “No” della 34enne laziale alla domanda sulla sua vita sentimentale, seguito dallo schiaffo al fidanzato rapper Livio Cori. La bellissima “Lady Tata” ha pubblicato anche il suo premio dopo un lungo “interrogatorio” a cui si è volontariamente sottoposta fatto dai suoi fan.

Anna Tatangelo Tiramisù
Tiramisù di Anna Tatangelo (Instagram)

Ed ecco il mascarpone con la panna, i savoiardi e tanto caffè, in un parola il re dei dolci, tipicamente italiano: il tiramisù. La cantante si è concesa questa leccornia a fine serata. Dopo aver riposto a tante domande la fame arriva dritta allo stomaco e deve essere soddisfatta.

La Tatangelo è sempre di più sulla cresta dell’onda con la sua musica e il suo look all’ultimo grido. Inoltre è la reginetta indiscussa dei social network postando foto meravigliose e video e immagini nelle sue Ig Stories che i fan adorano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elettra Lamborghini è incontenibile. Non si trattiene più: ma cosa fa?

Mani sporche e sangria, giuro polizia non è colpa mia” con queste parole di “Sangria“, il suo ultimo singolo in collaborazione con la rapper originaria di Torino Beba sta facendo cantare da mesi tutta Italia. Il suo album “Annazero” infatti sta avendo un discreto successo di vendite e download.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci in viaggio ha una voglia improvvisa: “Impossibile resistere”