Anna Tatangelo fa impazzire tutti! L’ultima storia è da leccarsi i baffi

La cantante non fa impazzire solo per il suo fisico statuario e tonico ma anche per la sua bravura in cucina come ci ha descritto nelle ultime stories.

Anna Tatangelo ricetta gnocchi pomodoro polpette sugo foto
Anna Tatangelo (Instagram Foto)

Anna Tatangelo è sulla cresta dell’onda dopo l’uscita del suo ultimo album “Anna Zero” che è anche il suo debutto come artista poliedrica e a tutto tondo.

Una nuova veste stilistica ma anche una nuova personalità più giovane e spensierata che piace molto al suo fedele pubblico che la segue da anni ed è compiaciuto di vederla felice dopo tanta sofferenza.

In questi giorni per la promozione del singolo “Sangria”, Anna si trova a Sorrento per la realizzazione di alcuni eventi legati proprio all’album e ha colto l’occasione anche per mettersi a disposizione per meravigliosi servizi fotografici.

Non solo però mare, lavoro e musica, la cantante ha sorpreso tutti con alcune stories davvero succulente. Vediamole insieme.

Anna tenta i fan con gnocchi al pomodoro e polpette al sugo

Anna Tatangelo ricetta gnocchi pomodoro polpette sugo foto
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

La brava Anna è una cuoca provetta come ci ha fatto spesso intendere nelle foto e nelle stories che condivide sui social e che fanno emozionare sempre molto la community.

Potrebbe interessarti anche –> Valentina Persia, dopo l’Isola è inarrestabile. Che professionista!

Sono infatti questi momenti che l’avvicinano ancora di più ai fan che la percepiscono come la ragazza della porta accanto. Ieri per la sua domenica ha deciso di realizzare due piatti molto facili che probabilmente le ha chiesto il figlio Andrea di 11 anni.

Potrebbe interessarti anche –> Alessia Marcuzzi, post nostalgico. Da quando l’ha provata ha perso la testa

Vediamo infatti nel piatto degli gnocchi al pomodoro con basilico e nel frattempo sobbollire in padella delle gustosissime polpette al sugo. Due piatti della nostra tradizione ma che garantiscono un risultato eccezionale una volta che vengono serviti a tavola. Brava Anna!