Anna Tatangelo in preda a una voglia assurda. Deve farlo per forza!

Anna Tatangelo ha condiviso nelle sue Instagram Stories vari momenti della sua giornata di ieri compreso uno in cui l’è presa una voglia assurda…

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo foto Instagram

Per la cantante Anna Tatangelo quest’ ultimo periodo è davvero ricco di lavoro visto che è impegnata su più fronti: quello televisivo con le riprese e le prove di “All Together Now”, il talent show condotto da Michelle Hunziker e le registrazioni di “Scene da un matrimonio”.

Nelle ultime storie di Ig infatti Anna riprende il momento in cui è in viaggio per andare proprio sul set del programma che vede protagonista ogni volta una coppia di sposi diversa. L’artista di Sora racconta tutto il loro percorso, da come si sono conosciuti fino al giorno del fatidico “sì”.

Anna Tatangelo, l’attimo in cui ha perso il controllo

La Tatangelo ha condiviso, oltre alle già citate Instagram Stories, anche un’altra in cui tra un viaggetto e l’altro lungo la Penisola italiana si ferma per pranzare in un Mc Donald’s.

Anna Tatangelo al Mc Donald's
Anna Tatangelo al Mc Donald’s (Instagram)

La foto infatti mostra due porzioni giganti di patatine fritte e salsine varie oltre ai mitici mega panini del fast food a stelle e strisce e la coca cola.

Il suo programma sulle nozze dei promessi sposi sta andando bene con un buon gradimento del pubblico. “Scene da un matrimonio” è una delle trasmissioni storiche del piccolo schermo, la prima edizione andò in onda nel lontano 1990 e il conduttore dell’epoca era Davide Mengacci, quando la Tatangelo aveva solo 3 anni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> A Diletta Leotta piace spagnolo. La voglia che la porta in paradiso

Lo show va in onda il sabato pomeriggio alle 14:10 su Canale 5 ed è iniziato da appena una settimana. Oggi infatti ci sarà la seconda puntata presentata dalla cantante di “Ragazza di periferia” e la coppia di sposi del giorno.

I fan non vedono l’ora che inizi anche la nuova edizione di “All Together Now” con la loro beniamina nei panni della giurata insieme a Francesco Renga, J-Ax e Rita Pavone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Georgina Rodriguez si fa immortalare così. A ricoprirla una dolce coccola