Anna Tatangelo è incontenibile! Non si ferma mai: come fa?

La cantante si trova in Puglia con il figlio Andrea e viste le foto pubblicate si stanno divertendo molto tra giochi in spiaggia e cene al ristorante.

Anna Tatangelo cena golosa foto
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

La trasformazione che ha ottenuto nell’ultimo anno l’ha resa quasi irriconoscibile. Anna Tatangelo dopo la rottura con Gigi D’Alessio ha dato un taglio netto alla sua vita precedente e oltra allo stile musicale ha deciso anche di rimettersi in forma con un rimodellamento fisico a tutto tondo.

Negli ultimi video pubblicati dalla giovane cantante la vediamo meravigliosamente bella e tonica con gli addominali scolpiti e le gambe longilinee e muscolose. Sguardo fiero e portamento cambiato, una versione molto più giovane di quella che eravamo abituati a vedere anni fa.

Anna da qualche giorno si trova al Kalidria Hotel & Thalasso SPA, un meraviglioso resort 5 stelle a Castellaneta Marina in provincia di Taranto. Vediamo cosa sta combinando con il figlio.

Anna Tatangelo chiede scusa al suo personal trainer: il motivo? Da non crederci

La cantante è sola in vacanza con il figlio Andrea di 11 anni, tanto divertimento per loro che si stanno godendo il mare e il tempo libero tra chiacchiere e giochi. L’abbiamo vista nelle stories su Instagram alle prese con il Go Kart guidato dal piccolo di casa.

Anna Tatangelo cena golosa foto
Anna Tatangelo (Instagram Foto)

Lei e Andrea però sono stati anche al ristorante dove Anna ha postato la foto di un dessert a base di cioccolato taggando però il nutrizionista Dr. Sacha Sorrentino e il suo personal trainer Marco Cancelli.

Un’informazione tacita che lei ha lanciato alle due persone che meglio l’hanno seguita in questi mesi proprio per la sua trasformazione fisica e mentale. Canticchia anche la canzone “In vacanza puoi…fare quello che non puoi fare mai!“.

Potrebbe interessarti anche –> Valerio Braschi si racconta a CheCucino: “Tra dieci anni non posso che vedermi in cucina”

Anche la colazione di stamane è stata bella sostanziosa, brioche, yogurt, marmellata e dolci vari della tradizione salentina hanno imbandito la sua tavola per un dolce risveglio. Chissà cosa le avranno detto i due diretti interessati di tutti questi sgarri a tavola? Probabilmente solo di divertirsi, non è certo un dolce a far perdere la forma fisica ottenuta.