Anna Tatangelo l’ha fatto un’altra volta. Per lei non è mai troppo

Anna Tatangelo esagera ancora e lo fa di nuovo. Su Instagram la bella cantante di Sora la fa vedere a tutti, per lei non è mai troppo!

anna tatangelo
Anna Tatangelo (Foto da Instagram)

La bella e provante Anna Tatangelo è come rinata e adesso non la ferma più nessuno! Inarrestabile, nella vita privata e lavorativa, la Tatangelo si è ripresa la scena da cui mancava da un pò.

Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio infatti, da cui ha avuto anche un figlio, Anna ha vissuto un momento davvero buio, lontano dai riflettori.

Ora però la bella cantante è tornata a sorridere, anche grazie alla relazione con il rapper napoletano Livio Cori, ufficializzata solo poche settimane fa sui social.

Anche qui la Tatangelo è molto amata, e su Instagram conta più di 1,8 milioni di follower, con cui condivide scatti lavorativi e della sua vita privata.

Anna Tatangelo la mostra su Instagram, l’ha fatto ancora!

Per Anna è un bellissimo momento anche dal punto di vista lavorativo, visto che è in uscita un nuovo disco ed è anche protagonista del nuovo programma tv Scene da un matrimonio, dove la Tatangelo è l’unica presentatrice.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo -foto instagram

Su Instagram, la cantante ha ringraziato i suoi fan per il successo che sta ottenendo il programma , con ottimi ascolti.

Potrebbe interessarti anche -> Cecilia Rodriguez litiga in diretta. Per averla farebbe di tutto

Impegnatissima dal punto di vista lavorativo, la Tatangelo non rinuncia però a un piccolo peccato.

Nelle storie di ieri, Anna esagera e la mostra di nuovo a tutti. La protagonista dello scatto è una bella pizza margherita, che la Tatangelo divora senza pudore mostrandola ai fan.

Per lei non è mai troppo essendo una vera amante della pizza!

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Rossi costringe Marco a farlo. La sua reazione lascia a bocca aperta