Anna Tatangelo si prende una pausa. Sullo sfondo appare qualcosa di irresistibile

Anna Tatangelo sempre meravigliosa sui social network: la cantante ha postato uno scatto particolare in cui sullo sfondo appare qualcosa di incredibile. 

Anna Tatangelo
foto Instagram

Anna Tatangelo, con la sua bellezza e la sua esplosività, sta raccogliendo sempre più consensi sui social network. La nativa di Sora vanta numeri mostruosi e delizia davvero ogni giorno la platea con scatti al limite del proibito. La cantante è stata senza ombra di dubbio la regina dell’estate: tra vestitini infuocati e bikini striminziti, ogni singolo scatto è stato un piacere per gli occhi dei fan.

Anna, oltre a piazzare online fotografie a dir poco fantascientifiche, ama postare anche contenuti che riguardano la sua vita quotidiana. La 34enne, proprio oggi, ha deciso di svelare a tutti cosa ha mangiato durante la sua pausa.

Anna Tatangelo in pausa: sullo sfondo qualcosa di incredibile

Anna, tra le sue stories, ha condiviso una fotografia in cui indossa una magliettina di colore bianco che mette in risalto le sue forme.

Quello della cantante è un periodo molto intenso: la Tatangelo è infatti impegnata per le registrazioni del programma ‘All Together Now’. Non va dimenticato che è ormai imminente il suo esordio per la domenica pomeriggio con ‘Scene da un matrimonio’ (ha preso il posto di Barbara D’Urso). Durante la pausa, la cantante e showgirl viene “coccolata” con cibo di qualità. Quello che si vede nello sfondo della foto di oggi è incredibile: nei vassoi ci sono alimenti di primo livello. Da segnalare la presenza di sandwich farciti in vario modo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Valentina Persia si sveglia con un pensiero fisso. Non fa altro tutto il giorno

Anna, la scorsa settimana, ha offerto una panoramica del suo décolleté da infarto mettendo in rete una fotografia in cui sfoderava una scollatura estrema. L’outfit dell’artista era assolutamente illegale. “Essere una donna non vuol dire…” scrisse nella didascalia, scaturendo la reazione nei commenti dei followers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Parodi, che profumino! Il suo consiglio che cambierà la giornata