Anna Tatangelo lo prende anche la sera. È sempre l’ora giusta per…

Anna Tatangelo ha condiviso nelle storie di Instagram un momento “sacro” per ogni italiano di cui a qualsiasi ora del giorno e della sera non può fare a meno

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo -foto instagram

La cantante Anna Tatangelo è un personaggio molto amato dal pubblico sia per la sua bellezza che per la bravura espressa nei suoi brani, in particolare nell’ultimo album “Annazero“, uscito da pochi mesi, precisamente a fine maggio di quest’anno.

Ma dal 2 ottobre scorso i fan hanno potuto ammirarla anche nelle vesti di conduttrice alla guida di “Scene da un matrimonio”, programma storico della rete ammiraglia Mediaset presentato per la prima volta negli anni ’90 da Davide Mengacci.

Anna Tatangelo, il momento a cui non sa rinunciare nemmeno di sera

Nelle storie di Instagram Anna ha condiviso una foto di un gelato, un sorbetto al limone e un ottimo caffè schiumato e con una bella spolverata di cacao amaro sopra. Bevanda a cui non rinuncia nemmeno di sera, d’altronde per un italiano è sempre l’ora giusta per bere l’oro nero.

Anna Tatangelo caffè
Il caffè di Anna Tatangelo (Instagram)

La bellissima Tatangelo si è dimostrata anche una brava presentatrice ottenendo un buon successo di share (15,03%) per la prima puntata del nuovo show dedicato ai preparativi delle nozze di una coppia di toscani di Castiglioncello Rosita e Riccardo.

Ha raccontato le loro storie e seguito gli sposi durante tutte le fasi dei preparativi fino al giorno del fatidico “sì”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Wanda Nara ha qualcosa nel cuore. Quando lo vede impazzisce

Prima del debutto la cantante ha dichiarato in un’intervista all’Ansa: “Non indosserò paillettes e tacchi, non sarò in uno studio ma in giro per l’Italia, i protagonisti saranno i futuri sposi, io sarò solo un’invitata che entra in punta di piedi”. 

Per l’occasione ha sfoggiato un outfit in tono con il tema deciso dai promessi sposi per i loro invitati ovvero vestirsi di blu. Ha indossato quindi una camicia a maniche lunghe e un pantalone a sigaretta di questo colore su cui erano disegnati dei bellissimi motivi floreali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Barbara D’Urso non ne vuole una sola… Dopo poco il bis!