Anna Tatangelo si mette all’opera. Il prima e dopo fa impazzire il web

Anna Tatangelo quando si impegna riesce in tutto, il risultato è davvero unico. Chi l’avrebbe mai detto che fosse una cuoca provetta? 

anna tatangelo
foto Instagram

Anna Tatangelo quando si impegna non ce n’è per nessuno. La cantante ha delle doti nascoste che nessuno avrebbe mai detto. Cucina con amore per il suo piccolo Andrea e per il nuovo compagno Livio.

Ieri ha proposto una gustosa parmigiana di melanzane, oggi qualcosa di davvero invitante. Non si può dire di no ad Anna, cucina talmente bene che sembra abbia fatto qualche corso di cucina.

Anna Tatangelo propone il suo ragù alla Bolognese

L’aspetto è meraviglioso ed immaginiamo anche il sapore sia superlativo, Anna cucina cose decisamente elaborate e lo fa con amore per chi ama. Ha fatto venire fame anche a noi, vediamo la sua proposta.

Fettuccine alla bolognese
Fettuccine alla bolognese

Ingredienti per 4 persone:

500 gr di fettuccine (fresche o secche come preferisci)

1 l di passata di pomodoro

500 gr di carne macina (mista)

1 carota

1 costina di sedano

1 cipolla

1 bicchiere di vino bianco

basilico q.b.

parmigiano q.b.

olio extravergine di oliva q.b.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Katia Follesa lascia suo marito senza parole. Quella che fa a letto è incredibile

Procedimento:

In una pentola antiaderente mettete una generosa quantità di olio ed un trito di sedano, carota e cipolla. Fate rosolare ed aggiungete la carne macinata, quando la carne avrà cambiato colore sfumate con un bicchiere di vino bianco. Quando fate questa operazione ricordatevi di alzare al massimo la fiamma così da far evaporare l’alcol.

Una volta che il vino si è sfumato aggiungete il pomodoro ed un goccino d’acqua (1 tazza ), aggiustate con sale, basilico e pizzico di zucchero per togliere l’acidità del pomodoro. Fate cuocere a fiamma lenta almeno per un’ora.

Quando l’acqua bolle calate le fettuccine, una volta cotte insaporitele nel sugo, impiattate e spolverate tantissimo parmigiano sulla pasta, in aggiunta anche un pizzico di pepe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Aurora Ramazzotti non può aspettare. Quando arriva sul set reagisce male

Se fai lo stesso procedimento e ci metti una bella mozzarella a dadini, tuffi la pasta in una pirofila e concludi la cottura in forno ecco che avrai una gustosa pasta al forno filante.