Anna Tatangelo è una maga! La sua bacchetta magica sforna meraviglie

Anna Tatangelo ha davvero le mani d’oro, oltre ad essere una bravissima cantante è anche una cuoca superlativa. Cosa sforna per i suoi amori?

Anna Tatangelo colazione dei campioni fotoAnna Tatangelo colazione dei campioni foto
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Anna Tatangelo è una perfetta donna di casa, la cantante si gode la vita a 360° e prepara un pranzetto eccezionale per i suoi amori, Andrea (figlio che ha avuto con Gigi D’Alessio) e Livio (suo attuale compagno).

Finalmente un pò di serenità e felicità per Anna che dopo tanta sofferenza ha trovato la forza di sorridere di nuovo, di vivere di nuovo di andare avanti di nuovo. La fine della storia con l’ex compagno Gigi D’Alessio l’ha destabilizzata, ma dopo l’uragano esce sempre il sereno.

Anna Tatangelo sforna la parmigiana di melanzane, che bontà

Anna va sul classico, una parmigiana di melanzane davvero invitante. La famiglia sarà felice di gustare questo pranzo sicuramente ottimo, solo per l’aspetto si merita un 10+. Scopriamo insieme la ricetta.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Ingredienti per 4 persone:

4 melanzane grandi rotonde

500 gr di fiordilatte

150 gr di parmigiano

750 ml di passata di pomodoro

basilico q.b.

pepe q.b.

sale q.b.

1 l di olio per friggere

olio extravergine di oliva

mezza cipolla

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Stefano De Martino con una bellezza rara. La FOTO non le rende giustizia

Procedimento:

In una pentola mettete una generosa quantità di olio extravergine di oliva, una mezza cipolla tagliata sottilmente, fate soffriggere ed aggiungete il pomodoro, aggiustate di sale ed un pizzico di zucchero. Fate cuocere per circa 30 minuti.

Nel frattempo tagliate le melanzane in fettine non troppo sottili, friggetele in olio bollente.

Fatele asciugare sulla carta assorbente, quando il sugo sarà pronto mettetene un mestolo sul fondo della vostra teglia, fate il primo strato di melanzane, condite con basilico, pepe, sale, parmigiano e fiordilatte tagliato a dadini e coprire con un pò di sugo.

Procedente ancora con le melanzane, il basilico, pepe, sale, parmigiano, fiordilatte e sugo. Fate questo fin quando non avrete finito gli ingredienti.

Infornate per circa 45/50 minuti a 180°, servite la vostra parmigiana bella calda con qualche fetta di pane abbrustolito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Wanda Nara si rilassa con lui. Anche lei ne va matta