Anna Tatangelo, il suo unico grande amore: impossibile resistere

La cantante è incontenibile e non si ferma mai. Dopo la bella vacanza con il figlio Andrea in Salento ieri si è concessa una cena molto particolare a Napoli.

Anna Tatangelo pizzeria Sorbillo Napoli foto
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Vulcanica e senza freni Anna Tatangelo da un anno a questa parte. La sua trasformazione, sia fisica che caratteriale, è stata repentina dopo la fine dell’amore con Gigi D’Alessio, ma le ha dato tutta la serenità per voltare pagina e andare avanti.

Nuovo stile musicale e nuovo look per lei che appare solare sui social sempre accanto al suo grande amore, il figlioletto Andrea di 11 anni, nato proprio dalla relazione con D’Alessio.

Pochi giorni fa l’abbiamo trovata in vacanza al Kalidria Hotel & Thalasso SPA, un meraviglioso resort 5 stelle a Castellaneta Marina in provincia di Taranto, ieri invece è volata a Napoli in uno dei locali più conosciuti della Penisola.

Anna Tatangelo ci dà dentro…chi se lo aspettava?

Le ultime Instagram stories pubblicate dalla bella Anna la immortalano in un locale storico posto al centro di Napoli.

Anna Tatangelo pizzeria Sorbillo Napoli foto
Anna Tatangelo (Foto Instagram)

Si tratta della Pizzeria di Gino Sorbillo, rinomata attività tra le più buone per quanto riguarda l’arte della lievitazione. Anna indossa una t-shirt modello uomo bianca con la scritta “SCARFACE” rossa annodata in vita e jeans lunghi modello a carota che la fasciano armoniosamente sui fianchi tonici e perfetti.

Lei è seduta al tavolo del piccolo locale nella storica sede in Via dei Tribunali assieme al figlio, mostra la meravigliosa pizza margherita davanti a lei mentre sentiamo Andrea esclamare a gran voce: “Questa pizza di Sorbillo è la più buona che io abbia mai mangiato!”.

Un grande amore che sembra essere dunque condiviso tra madre e figlio vista la voracità con cui entrambi hanno terminato il piatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Csaba dalla Zorza e la sua seconda chance: “Mi piace…”

Lei precisa che non gli aveva suggerito di dire nulla nel video. Per rendere poi merito al pizzaiolo Antonio, lo invita a salutare i suoi follower con un breve video in cui lo ringrazia per l’ospitalità ricevuta e l’ottima pizza che ha spazzolato in pochi minuti per la bontà degli ingredienti e la preparazione impeccabile.