Anna Tatangelo lo vizia così: il rapper non può resistere

Anna Tatangelo ha deciso di viziare il suo Livio Cori in un modo irresistibile: il rapper non poteva chiedere di meglio dalla vita che una fidanzata come lei

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo -foto instagram

Come possono notare i più affezionati fan ad Anna Tatangelo piace molto cucinare per sé e in particolar modo per gli altri. La bellissima cantante di “Serenata” e “Sangria” ha pubblicato nelle sue storie di Instagram una foto che fa venire l’acquolina in bocca.

Livio Cori ha avuto la fortuna di assaggiare quello che sembra essere un piatto molto appetitoso, che avrà di sicuro molto apprezzato.

La coppia si è formata quest’estate e ne sono state prova gli scatti pubblicati da alcuni giornali che li mostravano al mare intenti a scambiarsi effusioni e coccole. Ora sembrano avere una relazione già ben stabile e forte.

Anna Tatangelo, il succulento piatto preparato per Livio Cori

Nelle Ig Stories dell’ artista 34enne di Sora ci sono delle fumanti polpette al sugo che si stanno cuocendo in padella con tanto di emoticon dello smile chef per sottolineare la sua bravura ai fornelli.

Anna Tatangelo polpette
Le polpette di Anna Tatangelo (Instagram)

Non hanno badato alla linea durante la loro cena visto che la carne sarà fritta così come da tradizione e dall’immagine si nota che la chef ha abbondato con l’olio. Dall’aspetto sembrano proprio ottime, Livio Cori si sarà leccato i baffi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi lo fa di prima mattina: ma come ci riesce?

In queste ultime settimane la Tatangelo sta registrando le nuove puntate dello show che la vede protagonista nelle vesti di giudice insieme a Rita Pavone, Francesco Renga e J-Ax.

“All Together now – La musica è cambiata” è condotto sempre da Michelle Hunziker e l’ inizio della quarta edizione è previsto per la fine di ottobre, precisamente si parla di domenica 31 dopo le sei puntate di “Scherzi a parte“.

Il talent show musicale è giunto alla sua quarta edizione e ha riscosso grandi consensi tra il pubblico che non aspetta altro di poter di nuovo assistere alla gara.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Aurora Ramazzotti fa il pieno di coccole: la sorpresa solo per lei