Annalisa Scarrone non si ferma. L’invito ai fan è divino

Annalisa Scarrone riesce sempre a far impazzire il suo pubblico sui social: l’invito ai suoi fan è divino. 

annalisa scarrone festeggia cedendo ai piaceri
Annalisa Scarrone (Foto da Instagram)

Annalisa Scarrone è certamente una delle cantanti più talentuose che abbiamo in Italia. La nativa di Savona raggiunse la notorietà prendendo parte al talent ‘Amici di Maria De Filippi’ e classificandosi al secondo posto nel corso della decima edizione. La classe 1985 ha anche partecipato ben 5 volte al ‘Festival di Sanremo’: il suo miglior risultato è stato il quarto posto alla kermesse del 2015.

Annalisa in questo periodo è molto impegnata: l’artista sta sponsorizzando i suoi ultimi e strepitosi lavori. La 36enne, quest’oggi, ha condiviso tra le sue stories un post che ha stupito davvero tutti.

Annalisa Scarrone: l’invito ai fan è divino

Annalisa sta sponsorizzando con grande energia il suo ultimo lavoro, ‘Eva + Eva’. Il singolo sta riscuotendo un successo pazzesco. Con le sue stories, la Scarrone ha giocato un po’ con i fans condividendo momenti particolari con sottofondo le sue parole cantante.

L’invito ai fan è divino. In uno dei video c’è un tavolo pieno di sushi. “Quando al sushi ordini un po’ troppi pezzi”: questa la frase che ha riportato sulle immagini. “Qualunque cosa succeda: tu non ti fermare”: queste le parole che pronuncia nel sottofondo musicale. ‘Eva + Eva’ sta collezionando numeri da brividi e anche su Tik Tok tantissime persone stanno usando il brano per accompagnare i loro video.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chef più ricchi d’Italia. Ecco la classifica dei primi 10

Annalisa, da qualche mese, sta condividendo contenuti inauditi su Instagram. La cantante è una bomba provocante e le sue fotografie fanno sempre velocemente il giro del web. Qualche giorno fa, ad esempio, la Scarrone ha mandato in estasi la sua platea di fans pubblicando un’immagine in cui era comodamente distesa a letto. Il problema principale era che le sue gambe chilometriche erano completamente scoperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Carlo Cracco, avete mai visto la sua casa? Una dimora super lusso

 

Impostazioni privacy