Antonella Clerici a 58 anni arriva la proposta che attendeva con ansia, il grande giorno si avvicina

 

Antonella Clerici proposta matrimonio quando la data scelta nozze
Antonella Clerici (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I fan tifosi di Antonella Clerici non devono temere del fatto che la conduttrice si trova al momento in Normandia accanto al suo fidanzato Vittorio Garrone.

Presto tornerà a casa visto che è stata confermata la ripartenza il 12 settembre con “È sempre mezzogiorno” su Rai 1 che la vedrà ancora alla guida per il terzo anno consecutivo come padrona di casa.

In attesa quindi che la produzione organizzi il palinsesto e la scaletta dello show di cucina, è possibile anche vederla in tv questi giorni con le repliche di un altro programma che pochi mesi fa l’ha resa una vera beniamina di Rai 2.

Parliamo di “The Voice Senior” in cui Antonella ha guidato i giochi accanto ai giudici amatissimi, quali Orietta Verti, Clementino, Jasmine Carrisi e Al Bano, Loredana Bertè.

La Rai ha pensato bene di rimandare in onda l’ultima stagione in vista della nuova messa in onda che a quando pare verrà programmata per l’autunno.

Tante belle notizie quindi per la nativa di Legnano, anche se non possiamo dimenticarci la più importante di tutte che è arrivata poche settimane fa e che l’ha fatto letteralmente sobbalzare. Di cosa si tratta?

Antonella Clerici in Normandia mostra uno strano dettaglio, fan interdetti

Ricordiamo che la showgirl ama questo posto e molte volte ha spiegato le ragioni per cui ha dirottato la sua vacanza in Normandia: “La nostra seconda terra… tra natura, cavalli, famiglia, casa. Zero mondanità, niente trucco e parrucco. La mia vacanza ideale, in semplicità e bellezza”.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici proposta matrimonio quando la data scelta nozze
Tramonti Normanni (screen Instagram)

In questo luogo magico ha una casa che divide con il suo compagno Vittorio Garrone con cui fa coppia fissa dal 2016. Antonella scappa dalla mondanità romana per cercare qui un’oasi di pace e relax, immerso nella natura incontaminata e da dove poche ore fa ha anche pubblicato alcuni scatti e video inediti.

I due si sono conosciuti grazie all’intermediazione di un’amica in comune, Evelina Flachi, se però per Garrone è stato un colpo di fulmine, così non è stato per la Clerici che stava uscendo dalla tormentata storia con l’animatore Eddy Martens da cui è diventata madre di Maelle.

Garrone si occupa della purificazione delle acque industriali e di eolico, con un forte spirito green che condivide con la sua dolce metà.

Tornando alla notizia, sembra che l’imprenditore abbia fatta dopo tanti anni la proposta di matrimonio ad Antonella che non mostra le mani da molti mesi ma appare super felice in ogni video postato sui social.

Antonella Clerici famiglia allargata
Antonella con Vittorio Garrone (Foto Instagram)

In molti stanno attendendo la data ufficiale del lieto evento, sarà sicuramente l’evento dell’anno visto che con buona probabilità sarà presente tutto il mondo dello showbiz nazionale che negli anni ha avuto modo di conoscere la conduttrice.

Siamo in fibrillazione, auguri Antonella!