Antonella Clerici a Mediaset: l’annuncio dopo tutto quello che è successo…

Antonella Clerici a Mediaset: l’annuncio dopo tutto quello che è successo ultimamente

LA PREPARAZIONE
di Marco

Antonella Clerici negli studi Mediaset: arriva l’annuncio che tutti aspettavano dopo tutto quello che è successo nell’ultimo periodo

Antonella Clerici Mediaset
Antonella Clerici a Mediaset: è successo proprio nelle ultime ore

Antonella Clerici ha appena annunciato sul suo profilo Instagram di essere stata negli studi Mediaset per la puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 14 settembre 2019. Un breve messaggio allegato alla foto con Silvia Toffanin: “Grazie per avermi aperto le porte della tua casa e del tuo cuore”. Una bella dedica alla collega Silvia che l’ha ascoltata nell’intervista che andrà in onda domani.

Antonella Clerici negli studi Mediaset: l’annuncio imperdibile

Nelle scorse ore ha anche pubblicato una foto con Gerry Scotti, incontrato proprio nei tunnel dei camerini Mediaset. Una foto con lui non poteva mancare, non poteva non farsi un selfie con un tanto caro collega. Si sono scambiati delle frasi dolci e carine con attestati di stima reciproci. Anzi, è anche accaduto che in molti hanno cominciato ad ipotizzare un approdo della conduttrice a Mediaset. E sapete perché? Perché proprio nell’ultimo periodo si è ritrovata fuori dai palinsesti Rai e per questo senza un impegno fisso ogni giorno. Così, tutti i suoi fan, vedendola in compagnia di un altro personaggio molto amato della televisione italiana hanno cominciato a sognare un programma condotto da entrambi.

Tuttavia, non è così. Come abbiamo visto, Antonella ha anche pubblicato una foto con Silvia Toffanin in cui scrive che ha trascorso delle ore con lei per l’intervista registrata per Verissimo. Chissà cosa avrà raccontato, la conduttrice Rai. Chissà se avrà svelato qualche retroscena sulla sua vita privata oppure su tutto quello che è successo negli ultimi giorni nella sua carriera nel mondo della televisione. Come sappiamo, Antonella condurrà Lo Zecchino d’Oro e la maratona Telethon e lo farà con piacere e con tutti i sorrisi possibili perché ha accettato di buon grado l’incarico.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post