Antonella Clerici lancia l’appello | Non facciamolo a Natale, è importante

La conduttrice Antonella Clerici nel corso della puntata andata in onda ieri su Rai 1 ha mandato ai telespettatori un messaggio ricco di amore: sentiamo le sue parole che hanno fatto commuovere tutti in studio. 

Antonella Clerici conduttrice
Antonella Clerici (Instagram) – CheCucino.it

I giorni che portano al Natale 2022 si fanno sempre più corti e anche in tv sono tanti i conduttori che stanno facendo gli auguri al loro pubblico che durante l’anno li ha seguiti con così tanta fedeltà.

Antonella Clerici non è da meno e anche ieri è entrata nello studio di “È sempre mezzogiorno” con il cuore pieno di gioia e il pensiero di fare una dedica speciale ai telespettatori collegati.

Non ha solo chiesto quali sono i regali più gettonati che gli ospiti presenti in studio hanno già fatto per amici e aprenti, ma ha anche espresso un pensiero per chi è meno fortunato durante queste festività. Ecco che cosa ha detto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Clerici lo ha detto in diretta, telespettatori increduli

Il suo carattere bonario e l’animo gentile sono un successo che la conduttrice mantiene da sempre e che la fa apparire un porto sicuro per tutti quelli che da anni la seguono con ammirazione.

Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno
Antonella con i suoi ospiti in studio (screen Instagram) – CheCucino.it

Antonella chiede che regali i suoi cuochi esperti presenti in studio hanno già acquistato da mettere sotto l’albero. Visto che qualcuno di loro non aveva ancora le idee chiare, ha così espresso un suo personale avviso:

Un consiglio, ad esempio, a me piace molto regalare libri. Magari un libro che vi è piaciuto e che regalate ad un’altra persona”.

LEGGI ANCHE –> Panino per Babbo Natale: prepararlo con la ricetta di Fulvio Marino | Ti ringrazierà!

Ha però anche spiegato che sono giorni molto concitati ma tristi per le persone sole che sarebbe bene invitare nelle nostre case a trascorrere le feste insieme. Non tutti sono fortunati ad avere i propri cari vicini ed il Natale non andrebbe mai trascorso in solitudine.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Grissini di Natale al cioccolato, croccanti e divertenti piaceranno a tutti

3 errori tavola Natale
Tavola di Natale (AdobeStock)

Spesso siamo portati a pensare alle persone lontane e invece ci dimentichiamo di una persona che vive vicino a noi e che ha bisogno di non essere lasciata sola a Natale”. Ha detto Antonella alle telecamere prima di iniziare la puntata.